...e tu di che segno sei?


  • Votanti
    19

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Martedì, 13 Novembre 2018

Ariete
al lavoro siete in piena complicità con lo staff, che vi asseconda nonostante cambiate idea ogni cinque minuti. Le opportunità vi portano a lunghi viaggi e ad esperinze che vale la pena di provare malgrado la sfacchinata. Ambiziosi, spintonate nel forum per farvi notare e ricevere consensi: avete numerosi amici vicini e lontani pronti a cliccare "mi piace" facendovi brillare come la stella del 3d. Chi vi segue forse stà già appuntando il vosto talento.

Toro
Vi state prendendo una pausa riflessiva ultimamente. Non avete postato le vostre idee perchè non vi fidate di chi non conoscete bene, ma anche di chi conoscete eppure avrebbe potuto citarvi nel forum e darvi una mano: ora non sapete più dove sbattere la testa.
Ricominciate da oggi a fidarvi di qualcuno: oggi post a manetta e vedrete che avrete il meritato tornaconto.

Gemelli
Oggi non è giornata: i rapporti con il vostro inquilino si stanno raffreddando, sarà perchè non vi siete ancora attivati per avviare l'impianto. Non è escluso che nelle prossime ore riceviate lamentele: le vostre decisioni saranno necessarie per il proseguimento del contratto.

Cancro
In mattinata siete off-line dal forum: le lamentele ed i disappunti contro di voi degli ultimi post vi opprimono e vi piovono addosso, ma il lavoro vi aiuta a sentirvi utili, sapete di essere qualificati ed è una vitamina per la vostra autostima. L'ultimo contratto chiuso vi incoraggia negli investimenti.

Leone
Giornata proficua, positiva e fortunata, come da qualche tempo a questa parte, ma non irrigiditevi ed allargate le vostre posizioni prese a priori: un po' di elasticità non guasta ... su dai metti mi piacce!!!

Vergine
Felici e contenti per tutto il giorno, il vostro intuito vi rende creativi e fantasiosi e dove non vi aiutano i colleghi, l'ispirazione arriva dal forum. Le vostre capacità vi aiutano a cogliere i problemi degli utenti.

Bilancia
Oggi non vi passa serenamente, siete oppressi da impressioni che inquinano i vostri post: se non vuoi fare la figura della "suocera" cerca di trasformare i tuoi consigli.

Scorpione
Un nuovo iscritto attirerà la vostra attenzione e vi porterà lontano dal vostro 3d. Se vi sentite agitati è perchè avete perso il filo del discorso. Avrete disappunti con persone che vi seguono, ma siete alla ricerca di qualcosa di più dei soliti "mi piace".

Sagittario
Se in mattinata vi sentite un po' off-line, in serata apparirete come nuovi, motivati ed entusiasti. Oggi vi potrebbero capitare occasioni irripetibili: concentratevi solo su quelle e citate solo i post che vi piacciono. Se cercate denaro in prestito e la somma è alla portata della vostra banca è da preferire chiederlo a loro. Acquisti di ogni tipo. Ma prima di spendere, fatevi un po' di conti.

Capricorno
Nella giornata di oggi poreste ricevere buone notizie per il vostro mutuo. Nel forum cercate di tenere ferme le vostre posizioni e di far valere i vostri post, ma sempre in modo cortese e mai scontroso.

Acquario
Oggi vi sentite di larghe vedute ed ironici, ma un utente dello staff vi chiede un pizzico di moderazione. Chi vi segue promuove le vostre azioni che diventeranno più condivise.

Pesci
Un "mi piace" inaspettato vi metterà di buon umore e vi renderà più autoironici, vi sentirete energici. Dedicatevi al 3d nella sezione del Bar di Immobilio, vi aiuterà a rilassarvi ed a ricaricarvi completamente dagli ultimi post.
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
non irrigiditevi ed allargate le vostre posizioni prese a priori
:occhi_al_cielo: ma quando mai?? :riflessione:
Con questo gli astri li vedi meglio...si aprono gli orizzonti...
where-have-you-been-young-pretty-angry-housewife-rolling-pin-her-hands-60311479.jpg
 
Ultima modifica:

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Mercoledì, 14 Novembre 2018

Ariete

Oggi porebbe esserci un traguardo inatteso per molti di voi. Potrebbe trattarsi di una coppa conferita perchè molti utenti vi seguono interessati, o potreste passare ad uno stato di fedeltà al forum: sempre positivo. Aumentano le occasioni di condivisione dei messaggi ed allargate finalmente il numero di persono a cui piacete.

Toro
Vi aspetta una giornata carica di spunti. Non rimanete sulle vostre posizioni, avete già raggiunto molti obbittivi ed ora dedicatevi ad un vostro 3d: avanti tutta, non esitate ad inserire una nuova discussione e non rallentate.

Gemelli
Sarete più favorevoli e risponderete più serenamente alle discussioni complesse anche con quegli utenti ai quali a mala pena postate una citazione.

Cancro
Canalizzate le vostre risposte nel settore che più vi compete, dove le vostre capacità non saranno messe in dubbio. Ottimi consensi vi stimoleranno.

Leone
Potreste pensare di aiutare un utente in difficoltà in questo momento: decidetevi per un aiutino disinteressato. Sembrerebbe che oggi i vostri followers non siano molto accondiscendenti, quindi cercate di discutere il meno possibile, ma non scoraggiatevi oggi avrete possibilità di ricevere "mi piace" da nuovi utenti ed avrete successo soprattutto nei 3d che più vi interssano.

Vergine
In arrivo due giorni perfetti per dedicarsi alla vostra discussione ed alle risposte negli altri 3d, ma se per qualche strano motivo siete off-line la dedizione al lavoro potrebbe donarvi più soddisfazione di quanto pensiate.

Bilancia
Oggi riceverete un sacco di "quote"! Usateli al meglio: intensificherà i "mi piace". Sfoderate i migliori emoji e non dimenticatevi che anche per voi i "mi piace" sono importanti. I vostri followers vi apprezzeranno ancora di più se sarete sereni e meno angosciati. Per molti di voi splendide opportunità nei post del tardo pomeriggio.

Scorpione
L'aggiornamento del profilo potrebbe dare molte soddisfazioni, i vostri messaggi potrebbero ricevere molti apprezzamenti: forse è ora di cambiare avatar.

Sagittario
Ottimisti e positivi, cercate sempre la soluzione alle discusioni dei nuovi utenti. Le citazioni non vi spaventano perchè avete sempre la risposta pronta. Siete gli utenti giusti al momento giusto e gli altri non esitano a quotarvi.

Capricorno
Magari oggi non siete in vena di post, ma di "mi piace" si: strano per un parsimonioso del vostro calibro. Nelle discussioni avrete intuito e risponderete con proficuo interesse.

Acquario
Le vostre risposte di oggi potrebbero trovarsi di fronte a precedenti atriti e divergenze con un utente che citerà vostre risposte non esattamente corrette, in serata però vi riscattate: scrivete risposte più autorevoli.

Pesci
Vedrete che vi segue non vi lascierà da solo con gli "squali" del forum. Ormai vi siete abituati alle seccature delle precisazioni sulle vostre risposte: non demordete e cercate informazioni più approfondite per rilanciare le vostre posizioni.
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Giovedì, 15 Novembre 2018

Ariete

E' il momento ideale per stare collegati al forum full-time: lo stress del lavoro potrebbe essere oppressivo e così tornerai brillante come sempre. Oggi vi divertirete molto nelle risposte, anche se nel tardo pomeriggio una piccolla gaffe potrebbe ostacolare i continui "mi piace" ricevuti nella giornata. Rilassatevi e dedicatevi alla lettura degli ultimi messaggi inseriti, oppure spulciate tra gli allegati che più vi piacciono.

Toro
Obbiettivo raggiunto nel forum. Ottime le risposte che postate gli utenti vi adorano perchè siete efficienti, tempestivi e bravissimi a fornire soluzioni immediate: elettrizzati dai "mi piace" rialzate l'autostima di almeno mezzo metro.

Gemelli
Ultimamente non vi siete riparmiati: avete postato lunghe ed efficaci risposte. D'altronde siete iperattivi e di certo non vi annoiate mai. La gestione delle risposte però può avervi messo in difficoltà, molte notifiche vi sono sfuggite: non scoraggiatevi e recuperatele con il collegamento nel vostro profilo.

Cancro
Le vostre risposte saranno belle ma stravaganti, ma temere un insuccesso che vi fa stare off-line: richiusi come fa il granchio col proprio guscio. Vi arrabbierete per la mancanza di condivisioni dagli utenti che vi seguono, ma tranquilli chi vi segue non si misura con i "mi piace".

Leone
Risposte fulminee per freddare i "gufi" del forum, ne uscirete vincenti ma ...che fatica!! Restate calmi anche di fronte ai post più scortesi, sappiate che già in serata avrete risvolti positivi: l'utente che per mesi vi ha infastidito stà per gettare la spugna.

Vergine
Buone possibilità di ricevere "mi piace", ma attenzione alle risposte che ultimamente sono sempre più fuori dal campo della vostra specifica competenza: potreste scivere risposte non sempre precise e graditte, per fortuna la vostra autoironia minimizzerà i danni. Avrete ancora un'arma aggiungete un emoji o un allegato per farvi capire meglio.

Bilancia
Anche per oggi avrete l'appoggio di chi vi segue, ma non vi accontentate delle faccine. Una raffica di "mi piace" potrà arrivare all'improvviso: non citate nessuna risposta. Tutto di vostro pugno che siete i favoriti del forum.

Scorpione
Oggi avrete la tentazione di aggiungere "pepe" ad un utente che seguite, magari in veste di messaggero: quotando un utente in una discussione, non fatevi coinvolgere troppo. I vostri post avranno molto successo.

Sagittario
Siete sempre connessi al forum ed attenti alle ultime risposte: i vostri post oggi potrebbero essere molto utili nelle discussioni più accese: le vostre condivisioni daranno prova di grande intuito.

Capricorno
I "mi piace" vi permeteranno di fare progressi verso un altro obiettivo. Non temete, post spontanei e fresci. La determinazione farà dimenticare le piccole gaffes delle ultime risposte: siate ironici come voi sapete.

Acquario
Giornata interessante per molti di voi, anche se per altri impegni sarete disconnessi troverete utile usare lo smartphone. Per i nuovi utenti del forum, ci saranno entusismanti risposte che posterete, ...alla faccia!!

Pesci
Siete al top nel forum. Potreste aprire una vostra discussione, ma siete molto interessati ai post in un'altro 3d. Le vostre risposte saranno semplici ma precise: potrete confidare nella vostra preparazione e prontezza, è proprio quello che ci vuole.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto