• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dice che
In effetti, mette allegria...pensare che non devo averci a che fare io...😂

Sarebbe interessante conoscere la risposta del tuo amico, riguardo al “caparro”, e al figlio laureato in banca ...:riflessione:
Dice che domani lo avvisa che l appartamento si e' positivizzato e quindi non sara visitabile fino alla disinfestazione dell intero palazzo. IO avrei fatto di meglio...ma per fortuna LOPESCIO mi evitava gia' prima...Comunque 5 LOPESCIO fanno un Al-Mohamed...quindi tanto di cappello. Solo che io non ce la farei..morirei di cirrosi ridica dopo tre mesi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

monek ha scritto sul profilo di KarenLFP.
ciao!!! Tu hai avuto qualche novità sul mutuo?
Buonasera, stiamo cercando di stipulare un preliminare di vendita a mia nipote, essendo 4 proprietari; può lei iniziare i lavori per detrazione 110% solo con la firma del preliminare ? Grazie .
Alto