1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Gli agenti immobiliari di Immobilio trascorreranno il periodo delle feste del 2012 in famiglia, nelle loro città e paesi o si concederanno qualche viaggio turistico, più o meno breve, in giro per l’Italia o per il mondo?

2. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Strano, nessuna risposta.
    Azzardo più di un'ipotesi: chi non si è mosso , magari per i problemi del 2012, si vergogna a dirlo. Chi ha speso in trasferte più o meno costose non vuole che l'AdE lo venga a sapere. E forse stiamo tutti raccogliendo le forze per affrontare un 2013 che ci spaventa e non vogliamo sprecare energie picchiando sui tasti del pc.
    Visto che ho scelto di rispondere dirò anche che sono rimasto tranquillo nella città
    in cui vivo e non mi pento della scelta.

A La Capanna piace questo elemento.
  3. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Staranno tutti all'estero...:D

4. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Pensi che ritorneranno?

A La Capanna e Bagudi piace questo messaggio.
  5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Sono a casa, tranne una piccola trasferta a Milano dal 24 al 26 per festeggiare il Natale in famiglia...

A La Capanna piace questo elemento.
  6. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Per me neanche trasferta, tranquilla a casa con nipotina e figli.Certo mi sarebbe piaciuto fare un salto nell mia terra d'Abruzzo, dalla mia mamma anche se non mi riconosce più,ma le bollette e le rate son troppe da pagare a fine mese!

7. evoluzioneCasa

evoluzioneCasa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    tristezza... per favore va via.....diceva una canzone....speriamo bene io sono in ufficio a lavorare......

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina