Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
.. ogni giorno può essere il 27 del mese, come possono anche passare tanti mesi senza il 27 ...

la frase ptrebbe essere leggermente corretta in questa: "come ogni giorno può essere il 27 del mese, così possono passare 27 mesi senza il giono 27.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per un Agenti Immobiliari come ogni giorno può essere il 27 del mese, così possono passare 27 mesi senza il giorno 27.
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Lo stupidario andrebbe a ruba..visto i tempi...è da pesarla seriamente !Sicuramnet tutti gli agenti immobiliari d'italia lo comprerbbero..e già avremmo raggiunto un buon livello di fatturato!:applauso:
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Una cliente dopo una visita di oltre 2 ore e dopo una quindicina di appuntamenti: sa com'è, la casa mi piace ma non la sento calzante
Io l'immobile lo porto addosso...lo vesto perfino...
Risposta: Guardi signora, so che in alcuni posti era in uso inserire delle persone addirittura nella gettata dei pilastri, può andar bene così o ritiene che in quel modo le sia un po' troppo addosso?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Una cliente dopo una visita di oltre 2 ore e dopo una quindicina di appuntamenti: sa com'è, la casa mi piace ma non la sento calzante
Io l'immobile lo porto addosso...lo vesto perfino...
Risposta: Guardi signora, so che in alcuni posti era in uso inserire delle persone addirittura nella gettata dei pilastri, può andar bene così o ritiene che in quel modo le sia un po' troppo addosso?

:risata::rabbia:
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
la vorrei posssibilmente centrale a .....sto cercando per una persona sola e che non sia un monolocale......con il riscaldamento......che non sia umido......come bagget escluse le spese varie intorno ai 100-120....so' gia che non si trovera' nulla ma aspetto per qualsiasi cosa anche per un occasione.................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto