Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
hqdefault.jpg


Dai scherzavo con Hannibal ci mancherebbe.
Tu sei un amica, e io..... gli amici li ACCETTO volentieri nella mia vita ahahahahhahahahaha :D :innamorato:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Eh beh... ora si che mi sento fortunata.... :risata:

Oggi causa President's Day...
non lavoro....
mi sa che mi conviene CORREREEEEE e anticipare lo shopping di Rosa....

PS: ma ai nemici che gli aspetta? Così capiamo come mai non ti salutano... Se uno ti saluta e si ritrova come zio Fester.... ci siam capiti perché quando ti vedono fuggono...
un-primo-piano-dello-zio-fester.jpg
 
Ultima modifica:

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
X @ab.qualcosa

LA vita di coppia, è per antonomasia esposta a rischi.
Nel sentimento amoroso infatti, si annida sempre il VIRUS della sofferenza, un virus micidiale, che può prendere il sopravvento quando meno de lo aspettiamo e ANNIENTARCI.
Per questa ragione possiamo affermare che occorre molto più CORAGGIO a vivere in coppia di quanto ne occorra vivere da soli.
Per molte persone scegliere la solitudine significa tentare di proteggersi dalla sofferenza. dalla disintegrazione psichica e fisica a cui il TRADIMENTO, l'abbandono e la perdita della persona amata potrebbero esporle.
Ma se è vero che la vita di coppia si espone al RISCHIO di SOFFRIRE, è purtroppo altresì vero che il tradimento è sempre in agguato.
Ovunque sia presente una RELAZIONE tra individui- di qualunque natura essa sia- incombe il rischio di essere traditi; tutto ciò appartiene alla DIALETTICA dell' ESISTENZA.
Molte sono le possibilità di confrontarsi con il tradimento, ma tentare di sfuggire alla sua MORSA equivale a RINUNCIARE a VIVERE.
IL GIOCO delle passioni.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quante volte avete incontrato un uomo o una donna che vi possono aver lasciato basiti per il loro comportamento subdolo, ma magari a me si Fulmina il cervello??
non andare a massa ora.
Piuttosto se vieni a lavorare da me, una mezzoretta al giorno ti parlo. Sia chiaro, sono la prima ad aver avuto delusioni nelle amicizie, ma non sono riusciti ad abbruttirmi.
8.30 - 12.30 14.30 20.00 sabato compreso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto