Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Durante il suo sviluppo, il piccolo d'uomo si dedica all'esplorazione del mondo circostante, ma "l'universo" a lui più vicino è proprio il suo corpo.
Ecco allora che, in un modo del tutto naturale, le mani vanno un po dappertutto: la bocca, i piedi, gli organi sessuali e altre parti del corpo diventano i luoghi più frequentati.
Ogni singolo segmento del corpo si trasforma in territorio che attende di essere esplorato, in un luogo in cui si sviluppano le sensazioni più piacevoli, in particolar modo i genitali, intorno ai quali sostano con inequivocabile soddisfazione le mani delle bambine e bambini.
Niente DI MALE in ciò che potrebbe essere definita una fase necessaria allo sviluppo dell'identità personale.
Ma poi, immancabilmente, intervengono la madre o il padre che, in genere, rimproverano ASPRAMENTE i bambini per queste loro consuetudini poco "CIVILI".
Perchè??
Il problema è che gli adulti sono portati a PROIETTARE sui più giovani tutta l'ipocrisia e i pregiudizi che hanno accumulato sulla sessualità per effetto di un controllo MORALE troppo accentuato.
Per chi porta nel cuore lo scandalo, tutto è scandaloso e, allora succede che la sessualità, la quale si origina come un FATTO NATURALE, con il tempo diventi il nemico da COMBATTERE, proprio grazie alla perversione degli ADULTI.
E' una realtà molto dura da accettare, perchè una falsa immagine della gioventù dorata ci ha perseguitato per anni, permettendoci di pensare a un età immacolata, durante la quale della sessualità non esiste neanche il SOSPETTO.
Per fortuna siamo smentiti dalla NATURA e nessuna ambivalenza della PSICOLOGIA ADULTA riuscirà mai a distruggere la sessualità, peraltro INNOCENTE, che irrompe PREPOTENTE, con il sapore e l'autenticità scevra di PREGIUDIZI di una vera e propria SCOPERTA, nei bambini e nei giovani.

A: CAROTENUTO. THE BEST!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto