ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Restando in tema e seguendo il titolo del 3d, Io avrei un mare di frasi o citazioni da scrivere però riguardano la mia sfera privata e scritte da mia figlia .... (credo di scarso interesse per tutti voi)

Riferito la Forum devo dire ad onor del vero che le cose più divertenti le ho lette dagli scritti del nipotino @Salgari (vediamo se qualcuno indovina a chi mi stò riferendo)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dedicata a.....
Fate voi...
Buona Domenica.

Se i tempi di un rapporto sono brevi, abbiamo modo di vedere soltanto gli aspetti più abbaglianti della relazione, mentre gli immancabili difetti, del tutto umani, che accompagnano il destino di un incontro, rimangono nell'ombra. Perchè dunque meravigliarsi del nostro sogno di una relazione fugace magari nell'arco di una sola notte? I moralisti sarebbero pronti a condannare
una simile fantasia come un vezzo, misconoscendo del tutto il vero e profondo significato dei nostri sentimenti, ma si tratta soprattutto di una forma di invidia dettata dal SENSO DI ESCLUSIONE. I rinunciatari della passione, infatti, sono sicuramente più numerosi di coloro che vi si abbandonano.
DA: il gioco delle passioni di Aldo Carotenuto.
E' per leonaz e' lui con il suo cammello!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto