Niente di più facile che si sbagli (non sarebbe la prima volta)Forse Ponz crede che tutti i portali lavorino allo stesso modo.
Forse Ponz si sbaglia.
anche perchè se non si sbagliasse mai non sarebbe umano.
Dici che forse ha generalizzato troppo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Niente di più facile che si sbagli (non sarebbe la prima volta)Forse Ponz crede che tutti i portali lavorino allo stesso modo.
Forse Ponz si sbaglia.
Niente di più facile che si sbagli (non sarebbe la prima volta)
anche perchè se non si sbagliasse mai non sarebbe umano.
Dici che forse ha generalizzato troppo?
anch'io ... ma mi faccio portare comunque la carta dei vini e guardo pure il prezzo a scanso d'equivoci ..... sai com'è ...Quando scelgo il vino non ascolto l'oste, ma i commensali.
Poi il vino lo puoi sempre provare tu per primo... Se è bono, dirai ai commensali che era bono... Se non lo è... Non sará un oste su un forum a farti cambiare idea, se lo è non sará un commensale sul forum a farti cambiare idea.anch'io ... ma mi faccio portare comunque la carta dei vini e guardo pure il prezzo a scanso d'equivoci ..... sai com'è ...
(magari i commesali sono parenti dell'oste .... girano certi furbacchioni)
Non accettare però del pizzimonio di finocchio fresco, prima di assaggiare...![]()
Sono troppo puro a volte .. quasi come un bebè.Est est est!
Massimo proprio tu rischi di farti infinocchiare! (nel senso letterale del termine)
Più ch altro sei utile per riconoscere gli allocchi: chi ci crede è sicuramente uno di quelliSono troppo puro a volte .. quasi come un bebè.
Gratis per sempre!