ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
dove sta la privacy?
uno va a Roma, andata e ritorno, in giornata, assiste "involontariamente" (ma con interesse) ad una conferenza stampa, torna a casa ... e si vede sul tg5

Sei fortunato, io passeggiavo a Piazza del Popolo e mi sono ritrovato su medicina 33 durante un servizio su una malattia che non ho (gratt gratt..)... almeno hai evitato gli scongiuri... :^^:
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
sono d'accordo ... gli anni passano :pollice_verso:
una curiosità: tu giri vestito come il tuo avatar? :^^:

:shock: :confuso: Non giro :triste:[DOUBLEPOST=1412860006,1412859741][/DOUBLEPOST]
a me non si apre, dice che si è verificato un errore .....

Capita, nelle case di fieno della Ruber ... :innocente:[DOUBLEPOST=1412860161][/DOUBLEPOST]
la domanda doveva essere invece, tu vai a dormire conciato così?

Dipende, se rientro tardi ...
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Che ci facevi lì dietro? Mi sembri uno di quei disturbatori televisivi che si vedono nei telegiornali
anche a me ha dato questa impressione ma ... il tutto è frutto di una serie di coincidenze ...

Comunque l'espressione era molto annoiata, anche tu non ne puoi più di dati certi, dì la verità
annoiato NO, la relazione è stata molto interessante, sono emerse considerazioni molto interessanti che la stampa non ha riportato e che quindi vanno MOLTO al di là del titolo.
non ero quindi annoiato ma STANCO ... levataccia al mattino per andare a Roma ... per discutere di ...
vedi allegato ;)
 

Allegati

  • Confedilizia Convegno Riforma Catasto 20141029.pdf
    181,7 KB · Visite: 35

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto