1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. paola_faravelli

paola_faravelli Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, ho ricevuto proprio oggi un'interessante (quanto molto risibile) proposta per un corso in cui mi avrebbero insegnato come valutare un immobile secondo degli standard internazionali (niente di meno!). Pare che iscriversi a questi corsi online costi tipo 500 euro, ma ECCEZIONALMENTE, iscrivendosi subito e solo per te che sei simpatico/a, io me lo sento, allor il prezzo è di euro 89!!!! <---- i quattro punti esclamativi ci stavano tutti: WebinarImmobiliare.com - Chi Siamo

Io ho una mia teoria sulle valutazioni, soprattutto in questo momento: Le valutazioni immobiliari (parte due) | primaVeragenzia

Quindi mi rivolgo a voi, platea attenta, ditemi un po' cosa ne pensate!
    Buona giornata di pioggia e/o neve!

Paola

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    In questo forum troverai km di pagine dedicate alla valutazione e alle numerose discussioni in proposito, nonchè agli scontri in merito...:occhi_al_cielo:

Buona lettura.;)

A paola_faravelli e Rosa1968 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina