1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. sassy

sassy Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti vorrei sapere se l'abbanoa può veramente procedere a staccare la fornitura dell'acqua in caso di morosità? Molti dicono che non possono perché l'acqua è un bene essenziale..

2. Procicchiani

Procicchiani Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    sò dai miei colleghi pugliesi che la loro az locale la stacca
    non ho mai saputo che sia successo con l'hera in romagna etc...
    credo che in certe zone, sia tale la morosità che non temono eventuali azioni giudiziarie ma solo l'aumento delle morosità

3. sassy

sassy Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie per la risposta!!! il mio non è il caso di chi non ha pagato anzi sono stata sempre puntuale anche con sacrifici, ma ho sentito di molte persone che da anni non pagano una bolletta dell'acqua e sa la ride alle spalle di chi ha invece pagato!! penso che sia giusto che l'ente provveda ha prendere dei seri provvedimenti contro i morosi!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina