Quanti anni hai?


  • Votanti
    76

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie Maurizio,
sei troppo buono.. .... però ho già mandato via il secondo marito, ho un caratteraccio che non sopporta gli uomini stupidi e presuntuosi :rabbia: :rabbia: :rabbia: , tu non mi sembra lo sia :domanda: ...ma non fraintendermi ti considero solo un simpatico Collega di lavoro!! :stretta_di_mano: Anna
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La Capanna ha scritto:
Grazie Maurizio,
sei troppo buono.. .... però ho già mandato via il secondo marito, ho un caratteraccio che non sopporta gli uomini stupidi e presuntuosi :rabbia: :rabbia: :rabbia: , tu non mi sembra lo sia :domanda: ...ma non fraintendermi ti considero solo un simpatico Collega di lavoro!! :stretta_di_mano: Anna

Bisognerebbe chiederlo a a mia moglie, con la quale ci sopportiamo vicendevolmente dal (lontano 1981!) :shock:

Ti ringrazio per la simpatia a la ricambio sinceramente!! :ok: :stretta_di_mano: :D


;)
 

anton

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
cari ragazzi, quanti siamo dell'11 luglio 19..? e del 1952? :ok:
Io ho cominciato a vendere case nel 1972 al costo di £ire 100.000 al mq. residenziale, nuovo, chiavi in mano. Purtoppo ero solamente un'impiegata, presso il cantiere, stipendiata £ire 30.000 mensili con mansioni di vendita, assunzioni e licenziamenti operai, addetta agli ordini del materiale da costruzione, contabilità sullo stato di avanzamento lavori. Mediazione? cos'era? :disappunto:
All'epoca gli agenti immobiliari, nella mia zona, si contavano su una mano, ora non ne bastano 50 di mani. :sorrisone:
Certo l'esperienza è stata ottima, ma non paga.
Oggi preferiscono comprare un barattolo di lucciole :idea: che una buona lanterna :soldi: .
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
11 luglio 1964! nel 1972 ero in terza elementare!!! mi ricordo il ghiacciolo a 30 lire e il gelato a 50, anche la spuma costava 50 lire

Diciamo che da quegli anni ne è passata di acqua sotto i ponti...

Poi dale tue parti, cara Anton, dove ti giri c'è un'agenzia, verissimo, Spero che tu abbia cavalcato l'onda quando i tempi erano ruggenti, Un saluto
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come detto sono del 1959 .... facevo merenda con 20 lire di pizza del fornaio e le Figurine Panini (da incollare rigorosamente con la Coccoina) costavano 10 lire al pacchetto! :occhi_al_cielo:
A proposito .. chi si ricorda quel "Carosello" che reclamizzava il biscotto wafer ricoperto di cioccolato? Mi pare ci fosse una lunga fila di persone che facevano finta di essere un treno, ma non mi ricordo il nome del prodotto ..... forse Urrà Saiwa? :? :domanda:

;)
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...uhu quanti formaggini della Susanna ho mangiato,giusto appunto per riuscire a prendere la bambolotta gonfiabile ! Che sodisfazione però quando l'ho avuta tra le mani,certo è proprio passato il tempo,fra un formaggino e l'altro tiravo su casette coi Lego .....mha !
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
ahahahahahaahah i formagginin della susanna li ho mangiati pure ioooooooooo ahahaha che boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
io coi lego facevole casette e le vendevo ai miei amici :risata: :risata: :risata: per non parlare delle ipoteche che mettevo sulle casette del monopoliiiiiiiiii ahahahahahah che ricordi :p :? ;) :^^: :^^: :^^:
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Roby ha scritto:
ahahahahahaahah i formagginin della susanna li ho mangiati pure ioooooooooo ahahaha che boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
io coi lego facevole casette e le vendevo ai miei amici :risata: :risata: :risata: per non parlare delle ipoteche che mettevo sulle casette del monopoliiiiiiiiii ahahahahahah che ricordi :p :? ;) :^^: :^^: :^^:
Sicuramente non ti avrei voluto come mio amico di giochi................... Un po attaccato ai soldi già da piccolo? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto