Quanti anni hai?


  • Votanti
    76

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Custode, visto che non fai nulla tutto il giorno, :risata: ed hai un discreto pacchetto di coleghi, ben 4000, ti è possibile verificarne l'età media. Senza diventare matto naturalmente
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
eheheh non ti mando a quel paese perchè ti voglio bene :risata:

Di preciso non lo so... comunque è altina, diciamo intorno ai 45 più o meno con una componente femminile del 40% grosso modo...
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
WOW 40%?? ma quante belle donzelle Agenti Immobiliari non me lo aspettavo ma ne sono felicissimo :^^:

MI sembra alta l'età media NO?

Vuo dire ch partecipano Agenti Immobiliari con esperienza alle spalle penso.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Si esatto. Direi che sotto il profilo della comunicazione rappresenta un interesse trasversale.
E' ovvio che le persone che hanno meno "confidenza" con i mezzi tecnologici fanno più fatica a usare un forum, ma invece ci sono. Questo fornisce rilevanza e consistenza all'iniziativa che può contare anche sulle menti più mature del nostro settore.
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Proviamo a lanciare un minisondaggio su questo thread....
Al custode non rimarrà che fare somma dei risultati e conseguente media! :rabbia:

24! E mi candido come più giovane! :fico:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
carla ha scritto:
IO NE HO COMPIUTO 67 IERI******
DOTTORE IN ECONOMIA E COMMERCIO
LORGNA PIER ERCOLE



Scusa non capisco: perchè usi il nome "Carla" e di sopra usi nome maschile?, :occhi_al_cielo:

E tu Custode cosa intendi dire quando dici: "votate la vostra età in cima alla pagina"? :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto