1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. fedeli13

fedeli13 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve a tutti, ho un quesito da esporre: ho appena affittato un appartamento ( sfitto da 15 mesi ) con destinazione d uso ufficio/studio professionale ad un mio collega agente immobiliare e fin qui tutto ok però nello stesso condominio c è già un'agenzia immobiliare da diversi anni! Questo può creare un problema? Nel senso, l agente che già operava può lamentarsi con la sottoscritta ed il nuovo inquilino fino a richiedere alle parti nonché a tutti i condomini dello stabile perché vada via? Che io sappia con la nuova normativa Bolkestein non ci sono più limiti e distanze tra due o più attività...che ne pensate?
    Ringrazio per una Vostra cortese risposta in merito
    Fedeli13

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Sono anni - soprattutto dalla discesa in campo dei franchising - che spesso due agenzie immobiliari sono porta a porta, o nell'arco di un isolato ce ne sono tre...
    quindi non credo proprio che sia un problema.

3. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    No.
    Non di tipo normativo o di regolamenti.

Forse qualche problema di aria tesa in ascensore, a volte :^^:

A Bagudi e Rosa1968 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina