1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Postate in questo topic i link a siti di interesse immobiliare così da costituire una raccolta "live" per tutti i partecipanti del forum.
    L'argomento resterà sempre tra i messaggi "Importanti" (cioè in cima alla lista)

Il formato - pena cancellazione - deve essere il seguente (potete anche copiarlo e incollarlo nel nuovo post, risparmiando tempo):

Nome sito: es.: immobilio.it
    Link: es.: http://www.immobilio.it
    Descrizione: es.: 2 righe di descrizione sul tema trattato dal sito o sul servizio offerto.

Basta copiare e incollare questo codice e aggiungere il testo e il link dopo le parentesi quadre su ogni linea
    Codice:
    [color=#000080][b]Nome sito:[/b][/color] 
    [b][color=#000080]Link:[/color][/b] 
    [color=#000080][b]Descrizione:[/b][/color]
    Sono ammessi link a siti utili, possibilmente non commerciali e in generale di utilità per la community.

2. il Custode

3. fimmobiliare

fimmobiliare Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Giorgio , nel mese di marzo mi pareva ci fosse un'incontro sul settore immobiliare . Me lo confermi ? Grazie

4. il Custode

Che io sappia c'è il Salone Immobiliare di Firenze...

5. fieschi

fieschi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Sai a che cosa si rifersce e quando c'e' , mi sembrava di averlo letto su questo forum ! grazie ancora

6. il Custode

Per sapere bene di che roba si tratta, ti conviene googolare "salone immobiliare firenze" ;)

7. mauriziomauri

mauriziomauri Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Nome sito: es.: programmifree.it
    Link:
    es.: http://www.programmifree.com/index.htm
    Descrizione: es.: Il nome dice tutto... è un ottimo contenitore di programmi free costantemente aggiornati e soprattutto confrontati !!

Io lo utilizzo soprattutto per l'antivirus (interessante il confronto fra free ed a pagamento) e per la grafica (utile per le foto di alloggi se non sei un fotografo professionista, SENZA BARARE PERO'!!!)...

8. dessy1234

dessy1234 Nuovo Iscritto

Altro Professionista

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina