Eccoci qua, scusate il ritardo con cui rispondo.
Allora... la questione è davvero semplice semplice.
Voi, in quanto utenti registrati del forum, NON visualizzate alcun banner pubblicitario.
Quando accedete al forum e vi loggate, qualsiasi sistema di advertising viene automaticamente lasciato fuori.
Questa folle decisione presa 15 anni fa non è mai stata mutata.
Folle in quanto sarebbe l'unico modo per monetizzare minimamente la piattaforma e sbarcare almeno i costi. Ma sinceramente non ho mai voluto fare di immobilio qualcosa di fastidioso da navigare.
Tutto ciò per dire che in effetti questo problema dei banner fantasma non dovrebbe accadere in quanto appunto non sono previsti sulla pagina.
Premesso che io uso l'AI per almeno qualche ora al giorno e ci spendo anche dei bei soldi tra l'altro, devo dire che spara anche un sacco di *****iate, soprattutto quando il prompt è scarso di informazioni o addirittura è un "cos'è sta roba".
Detto questo, tengo sempre in primo piano i problemi e i desideri dei miei amati forum-mate e sto indagando per capire cosa cacchio vi succede nei browser.
Ci tengo a dire che personalmente non visualizzo alcun banner e ho per 14 ore al giorno 3 diversi browser aperti con anche l'amata pagina di immobilio. Ma si sa, il Mac è una fortezza dal punto di vista della privacy e del furto di dati e profilazione.
Sono in campana, spero di darvi aggiornamenti presto e in ogni caso tenete aggiornato questo topico in modo che possa capire qual'è la situazione.