S

sgnapper

Ospite
A questo punto disastroso ci siamo arrivati per via del credito a pioggia, e per la quasi totale ignoranza economica (a livelli veramente terra-terra) della maggior parte della popolazione italiana.
Al posto di Berlusconi poteva esserci Pinco Pallino, poco sarebbe cambiato: dal 1997, tutti ad aprire i rubinetti dei soldi facili.
Personalmente, ritengo che questa crisi immobiliare è il minimo sindacale che poteva capitarci. E non è cosa così negativa, in prospettiva futura. Anzi.
 

slucidi

Membro Ordinario
In attesa che si delinei la compagine di Governo.... ricevo questa mail /ho nascosto gli indirizzi mail ed il nome del paese per correttezza /
---------- Messaggio Originale ----------
Da: XXXX <info@XXXXXX.com>
Date: 26 febbraio 2013 15:56
Oggetto: Newsletter from your agent Mr XXXX
A: yyyy@yyyyy.it /la mia mail /
Investi in un paese sicuro! Proteggi i tuoi risparmi!
La crisi finanziaria e i disordini politici rendono l´Italia un paese potenzialmente a rischio. È arrivato il momento di reagire! Proteggi i tuoi risparmi e assicura il tuo futuro, investendo in XYZ, uno dei paesi economicamente più stabili in Europa.
I nostri consulenti italiani sono a disposizione per fornirle tutte le informazioni in merito!
.....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si me lo aspettavo, come molti penso.
quindi i titoli di stato renderanno di piu e il divario con i rendimenti del mattone si allarghera di piu

per non parlare dello spread dei mutui

direi che il mattone è spacciato

pero non interessa a molti fermare la speculazione sul nostro debito , se no avrebbero votato diversamente...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto