shanta

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buon giorno
Ho stipulato ccontratto di locazione a giugno con una srl.
Accordi: fidejussione entro un mese
pagamento primo canone 1 settembre 2013.

Non hanno rispettato ne l'uno ne' l'altro, oltre ad altre mancanze, indicate in contratto, tipo insegne attaccate alla facciata , espressamente vietato.
Ora loro mi contestano difformita' ( da subito ho chiesto loro, tramite email, di farmi avere elenco di quello che avevano riscontrato); inoltre mi contestano i metri quadrati della proprieta' affittata.
Sulle difformita' ho una pratica di sanatoria del 2009 , fatta da serio professionista.
Riguardo ai metri quadrati: ho indicato nel contratto circa 600 metri quadrati, ovviamente tutta la proprieta': è evidente che loro si riferiscono solo alla parte che serve a loro.

Ho l'impressione che vogliano fare i furbi.
Io voglio ora risolvere il contratto (nel locale hanno iniziato dei lavori e non so a che punto siano).
Non voglio avere a che fare con gente di questo genere.
Da dove di parte?

Io ho ragione: gravi inadempienze contrattuali. Non ho fidejussione, non ho canone.
Il contratto dice espressamente che ogni solo punto non rispettato risolvera' il rapporto
Attendo gradita e urgente risposta, ringraziando anticipatamente.
shanta
 

topcasa

Membro Storico
Significa inviare una raccomandata sottolineando l'inadempienza ed intimando entro un termine perentorio di adempiere scaduto il quale potrà adire alle vie legali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto