1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. GaspareMaura

GaspareMaura Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve, come al solito ci tocca fare salti mortali per un contratto di locazione.....
    Ho il locatore che vive in un paese e non si puo' spostare quindi vado a fargielo firmare li'....
    Il conduttore viene in agenzia ma per motivi di lavoro e per la moglie che sta' all'ospedale non ha tempo
    per venire nel paese del locatore.....
    Che fare?
    Quale paese mettere come luogo del contratto?
    Ps. Il problema è nato solo oggi e domani si deve fare il contratto

2. Abacus

Abacus Membro Attivo

Agente Immobiliare
    io farei firmare il contratto ai conduttori poi lo spedisci in posta prioritaria al locatore.. gli arriva in 1 gg e te lo fai rispedire...[DOUBLEPOST=1397657514,1397657439][/DOUBLEPOST]...o viceversa.. e metterei il luogo dove è l'immobile

3. GaspareMaura

GaspareMaura Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho già appuntamento domani mattina per andare da lui..... stà a mezz'ora da me...... poi i clienti conduttori vengono la sera[DOUBLEPOST=1397657604,1397657549][/DOUBLEPOST]Tra l'altro sta' in una casa di riposo

A Abacus piace questo elemento.
  4. osammot

osammot Membro Attivo

Agente Immobiliare
    il paese dove tu svolgi il lavoro, anche perchè tu sei intermediario e provvederai a registrarlo online.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina