Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bella questa disquisizione sul marchio.

Ho trovato Graf preparatissimo e molto calzante, Tobia pratico e...immaginifico.. tutti gli altri critici imparziali e costruttivi...

Se tutte le discussioni fossero così....:D

Tommytuz, avresti mai pensato di avere uno studio gratis di marketing ???:^^:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Tommytuz, avresti mai pensato di avere uno studio gratis di marketing ???:^^:

E' d'uopo premiare il coraggio di chi vuole aprire di questi tempi, in quel di Carrara (ma anche a Follinica, a Cololziocorte, a Casalpusterlengo o a Montecorvino Rovella...) un'agenzia immobiliare.
Solo ammirazione per Tommytuz che, d'altronde, essendo già nel mercato dell'affitto dei posti barca (mi sembra di ricordare...) già sa come muoversi agevolmente nel settore e, immagino, abbia molte conoscenze e contatti umani e commerciali.
Insomma, un imprenditore coraggioso, non un temerario incosciente...
:ok:
 

studiopci

Membro Storico
Io sono a casa e il mio computer si è spento in ufficio per cui non riesco a raggiungerlo per scaricare il logo ... però potete vederlo sul sito che sto costruendo all'indirizzo
www.agora.sa.it ... per favore andate giù piano :confuso:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
il logo non è male..
logo_agora5.png

forse un eccessivo uso dell'ombreggiatura, ma non male!
 

studiopci

Membro Storico
Il logo originale non prevede l'ombreggiatura ... ho fatto una prova qui per vedere se risaltava sul sito... poichè ho dovuto creare l'ovale bianco per inserire il logo, altrimenti sul verde di sfondo non sarebbe andato bene... per inciso le 3 stelle e la mezzaluna sul tetto della casa... sono il riferimento a mia moglie e i miei 3 figli...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Alzerei un pò la dimensione della parola AGORA' per farla distinguere meglio... e toglierei l'ombreggiatura ( e se già non c'è, meglio).
La stellina rossa è tua figlia ?
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Bella questa disquisizione sul marchio.

Ho trovato Graf preparatissimo e molto calzante, Tobia pratico e...immaginifico.. tutti gli altri critici imparziali e costruttivi...

Se tutte le discussioni fossero così....:D

Tommytuz, avresti mai pensato di avere uno studio gratis di marketing ???:^^:
Stavo per fare un intervento, ma dopo il tuo post non ho il coraggio : per me è difficile essere imparziale, e costruttivo raramente. Vado in un'altra discussione più adatta a me . :confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto