H&F

Membro Assiduo
Professionista
Il logo originale non prevede l'ombreggiatura ... ho fatto una prova qui per vedere se risaltava sul sito... poichè ho dovuto creare l'ovale bianco per inserire il logo, altrimenti sul verde di sfondo non sarebbe andato bene... per inciso le 3 stelle e la mezzaluna sul tetto della casa... sono il riferimento a mia moglie e i miei 3 figli...
Invitante per il cliente medio-orientale : buona scelta, lì i soldi ci stanno e la tua regione ha clima e bellezze naturali interessanti. E poi è in linea con le tendenze della "primavera araba".
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
:risata::risata::risata:

Strano ! Ti avevo incluso tra gli altri critici....

Quando vuoi sai essere costruttivo...;) Imparziale un pò meno, ma se ti sforzi....:^^:
La fatica non fa per me:affermazione:

E' da giorni che vorrei dire la mia sul logo.
L'ho detta su quello di studiopci che è molto paziente :confuso:.
Gli altri in questa discussione sono tutti bravi, ma con qualcuno non c'è feeling ed a me piace ogni tanto scherzare. Un umorismo che spesso non viene colto. Ma sono già OT.:)
 

tommytuz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' d'uopo premiare il coraggio di chi vuole aprire di questi tempi, in quel di Carrara (ma anche a Follinica, a Cololziocorte, a Casalpusterlengo o a Montecorvino Rovella...) un'agenzia immobiliare.
Solo ammirazione per Tommytuz che, d'altronde, essendo già nel mercato dell'affitto dei posti barca (mi sembra di ricordare...) già sa come muoversi agevolmente nel settore e, immagino, abbia molte conoscenze e contatti umani e commerciali.
Insomma, un imprenditore coraggioso, non un temerario incosciente...
:ok:
Grazie Graf!
 

tommytuz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bella questa disquisizione sul marchio.

Ho trovato Graf preparatissimo e molto calzante, Tobia pratico e...immaginifico.. tutti gli altri critici imparziali e costruttivi...

Se tutte le discussioni fossero così....:D

Tommytuz, avresti mai pensato di avere uno studio gratis di marketing ???:^^:
Sinceramente non pensavo a tutto questo interessamento grazie a tutti!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per studiopci, bella l'idea delle stelline, questo a dimostrazione che il nostro marchio rispecchia principalmente i nostri valori.
Anche io ho un marchio ovale. L'unico consiglio che dò è quello di valutare l'adattabilità ai diversi supporti, cartaceo biglietti da visita in modo da mantenere sempre la leggibilità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto