Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
CERTO..oltre che a quelli del mutuo sbf...della durata di 60 giorni..sai per i mutui occorre tempo

Deve solo pregare che all'acquirente non occorra un mutuo .... per come son messi con i mutui della loro "finanziaria"......
L'altro giorno un funzionario di una nota banca che da poco ha stipulato la convenzione con Ki... , ci ha riferito che hanno subordinato la lavorazione della pratica passata da Ki...., ad una certificazione di un società di certificazioni che dovrebbe "assicurare" la bonta del cliente...... hihihhii... :risata:
....altro che 60 gg........
Il bello è che quando parlo con alcuni omini verdi, mi riferiscono "Noi con kir.... ci troviamo benissimo".... :^^:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
enrikon,
dalle mie parti un'agenzia di Tecnocasa controlla gli annunci con mappa su internet di un mio collega e dopo lascia nelle buchette delle lettere delle case individuate un foglio A4 dove si millantano clienti intenzionati ad acquistare l'immobile..

..poverini, l'hanno fatto anche con mia moglie.
:occhi_al_cielo:
 

studiopci

Membro Storico
enrikon,
dalle mie parti un'agenzia di Tecnocasa controlla gli annunci con mappa su internet di un mio collega e dopo lascia nelle buchette delle lettere delle case individuate un foglio A4 dove si millantano clienti intenzionati ad acquistare l'immobile..

..poverini, l'hanno fatto anche con mia moglie.

A me l'hanno fatto direttamente , mi hanno chiamato a casa chiedendomi se potevano trattare casa mia e la cosa più divertente e che una volta detto che ero un collega, mi hanno chiesto se firmavo l'incarico perchè avevano un cliente.:risata::risata::risata:
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
un venditore di media intelligenza dovrebbe chiedersi a che serve l' esclusiva se questi hanno già il compratore e non ve ne sono altri all'orizzonte......... fanno la proposta ,se accettata trascrivono il compromesso e il gioco è fatto ,altrimenti mi verrebbe logico pensare che mi stiano raccontando caxxxxe
cordialmente
 

europea

Membro Attivo
Agente Immobiliare
no,non si fermano davanti a nulla e penso che siano in contatto anche con le agenzie funebri inquanto alla morte di mio suocero (avvenuta in ospedale) ancora non avevamo fatto il funerale che gia' tecnocasa aveva contattato mia suocera per l'eventuale futura vendita dell'immobile

Aggiunto dopo 8 minuti :

Tantissime volte ho passato direi quasi ore a parlare al telefono cercando di convincere il venditore di darmi la possibilita' di visionare il suo immobile per poi portargli qualche cliente anche senza l'incarico scritto,ma dopo l'estenuante telefonata facendoti giurare e spergiurare che non gli avresti fatto firmare niente ti dicono di richiamarli dopo una settimana perche' devono pensarci.Dopo una settimana li richiami e dicono : ah , mi dispiace proprio ieri ho dato l'incarico a ....... hanno tanto insistito!
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
alla morte di mio suocero (avvenuta in ospedale) ancora non avevamo fatto il funerale che gia' tecnocasa aveva contattato mia suocera per l'eventuale futura vendita dell'immobile

Pronto,
Signora Europea?
condoglianze,
vuole vendere casa sua? ho un cliente che vorrebbe visitarla..
:disappunto::disappunto:


risposta:

mi dispiace sono in questura per aver pestato a sangue l'infermiere che mi aveva disturbato nella camera mortuaria..
ma non si preoccupi,
mi lasci pure il suo cellulare che poi ci penso io a "contattarla" per bene.. :rabbia::rabbia:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
un venditore di media intelligenza dovrebbe chiedersi a che serve l' esclusiva se questi hanno già il compratore e non ve ne sono altri all'orizzonte.

Il fatto è che di questi tipologia di venditori ce ne sono in abbondanza.
Un mio cliente a questo tipo di richieste ha firmato l'esclusiva per 2 giorni.
24 ore, gli diceva il cliente, sono abbastanza, se avete il cliente pronto.
Non hanno portato nessuno.
Il cliente, un pensionato mio amico, si è dilettato con tutti i colori dei ragazzini.
Sempre per 24 ore.
In un mese si sono esauriti i colori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto