90ss

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non si fermano mai.....

Noi per scelta lavoriamo solo + in esclusiva.
Nonosstante questo gli omini verdi e colleghi blu-arancio .... rete, assaltano il proprietario con tutte le più perverse seduzioni commerciali.....hanno la faccia come il K..o.

Ai proprietari dico sempre, ... "benissimo, lascaimi il loro numero che li chiamo e se hanno il cliente... ben venga!! IO COLLABORO CON TUTTI!!"
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Posso fare una domanda innocente? Ce l'avete tanto con Tecnocasa e Tecnorete ma com'è che non viene mai menzionata la Toscano che è una vera e propria associazione * ***********?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Posso fare una domanda innocente? Ce l'avete tanto con Tecnocasa e Tecnorete ma com'è che non viene mai menzionata la Toscano che è una vera e propria associazione * ***********?

Moderazione: calma signori...e ricordate sempre che ognuno di noi scrive da un pc che ha un I.P., e che quindi si risponde sempre in proprio di cio' che si scrive

E per ricordarlo meglio ...
Cassazione Penale - Sentenza n. 8824 del 07/03/2011
La Cassazione ha stabilito la responsabilità penale per diffamazione a carico di un soggetto che ha partecipato sul web ad forum politico.

Tra le varie argomentazioni la difesa sosteneva una possibile manomissione dei messaggi da parte di un altro utente della rete ma la corte ha ribadito che "il numero identificativo sulla rete internet mondiale (indirizzo IP n.d.r.) è assegnato in via esclusiva ad un determinato computer connesso", che "un altro utente delle rete, per realizzare l'intromissione modificativa, avrebbe dovuto conoscere dettagliati particolari di tempi e modalità della connessione in cui intromettersi" ed inoltre che il nickname utilizzato nel forum era intestato all'imputato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto