Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Premetto che ho lavorato in Tecnocasa. Non me ne vergono, ma non me ne vanto. Mi ha insegnato tanto, ma mi ha tolto anche tanto.

Una delle cose, anzi forse è proprio la principale, che mi hanno fatto decidere di andarmene è la scorrettezza verso i colleghi delle altre agenzie. Appena si notava un appartamento nuovo pubblicizzato da altre agenzie, si cercava in tutti i modi di fregarglielo, prendendolo in esclusiva. La famosa ricerca di mercato. Si, ricerca per fottere io l'avrei chiamata.

Ora comunque noto che, siccome la crisi l'hanno subita pure loro, molte agenzie collaborano con altre agenzie non Tecnocasa. Stanno pian piano uscendo dal loro guscio. Evidentemente molti si sono accorti che Teconcasa si è un bel mondo, ma solo quando funziona bene. Quando inizia a scricchiolare si pensano ai 2, 3 o 4 mila euro che si spendono al mese ed allora si cercano alternative, magari andando a bussare al collega che fino a 2 giorni prima si era cercato di fottere.

Ah, un altro modo che hanno di fregare i colleghi, magari vi è capitato, è il seguirvi quando passate davanti al loro ufficio con i clienti. Vi seguono, guardano dove entrate e poi cercano di vedere su che balcone uscite. Appena ve ne andate vanno a suonare in quel piano cercando l'immobile in vendita.

Mi è capitato una volta (o almeno una volta me ne sono accorto). Solo che il proprietario di quella casa era mio cugino. :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto