E

EnCa78

Ospite
Sono nati per comportarsi così

:shock::shock::shock:

La realtà che supera la fantasia :shock:

Considera che anche qui a Napoli, girano voci di funzionari Tecnocasa che si accodano ai cortei funebri con fazzoletto alla mano per asciugare le (finte) lacrime e, finito il rito, pronti a chiedere se l'immobile dell'estinto sarà o meno messo in vendita. Vabbè che i loro contatti non sono infiniti, ma il raschiare il barile in questo modo poco professionale rasenta il ridicolo, o no?:shock:
 

Cairoli Roberto

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
non so se a qualcuno è già capitato: io faccio l'amministratore condominiale e gestisco anche quello dove vivo ed ho lo studio.
poco tempo fa due men in green si sono introdotti in condominio perchè qualche fenomeno gli ha aperto senza chiedere chi fossero e questi si sono messi a fare il porta a porta chiedendo se c'erano appartamenti in vendita o da vendere.
e fino a qui nulla di strano... se non fosse che esordivano dicendo: "Buongiorno Signora ........ , su incarico dell'Amministratore stiamo raccogliendo informazioni su appartamenti in vendita o da vendere presso questo Condominio ..." e via dicendo.
il bello è stato quando hanno suonato alla porta del mio studio :risata:
li ho lasciati parlare per un paio di minuti (ovviamente mai più si aspettavano di trovarsi davanti l'Amministratore!!!) e poi, senza dire nulla, gli ho chiesto cortesemente di aspettare e sono andato a prendere il cordless e davanti a loro ho chiamato i Carabinieri!!!
aveste visto le loro faccie quando parlando con i CC gli dicevo che avevo davanti a me due persone che si spacciavano per miei incaricati e che andavano porta a porta millantando schifosamente su falsi incarichi!!!!
avete presente Speedy Gonazales???? beh la rapidità con cui si sono dileguati era ben superiore alla sua!!!!:risata::risata::risata::risata:
credo non si faranno più vedere ma pensate un pò a che livelli sono arrivati!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto