GladiusAgenteEst

Membro Junior
Anche un Pitbull chiuso per una settimana in uno stanzino senza mangiare potrebbe essere una buona idea. Fabrizio

Questa è crudeltà verso gli animali, meglio un pitbull che sciogli, al quale di tanto in tanto dai da mangiare qualche bel pezzo di carne cruda e piena di sangue. Un conto è essere cattivi, un conto è risvegliarne l' istinto predatorio.

Comunque anche qui da me, suonano spesso cosi spesso che non dicono più chi sono. Visto che sto a casa, e suonano dicendo" è qui la casa in vendita??" gli dico sempre no è: ".............." e ogni volta mi invento un venditore falso, specificandogli interno, civico e tutto. Peccato che i più ignoranti li ho esauriti.:basito:
 

ANTONELLA65

Membro Ordinario
Salve Luciano,l'agenzia non si è nemmeno presentata...contumace...e sembra abbia cambiato anche il nome alla società anche se il titolare rimane lo stesso,mentre l'avvocato del venditore si è limitato a dire che noi eravamo al corrente che il sottotetto non era presente nella cartina!!!..bella scoperta...il giudice ha comunque dichiarato subito che non c'era nulla da fare dato che ,oltre al sottotetto,la perizia fatta dal CTU del tribunale ha evidenziato :aumento di cubatura rispetto al progetto,altezze diverse da quelle dichiarate nello stesso,finestre presenti nella stessa ma murate,e altre anomalie non sanabili in quanto l'abitazione sorge vicino all' alveo di un canale ed è sottoposto a vincoli paesaggistici...quindi l'atto sarebbe comunque stato NULLO!
Quindi l'avvocato della controparte ,forse a questo punto convinto dal giudice sul fatto che non c'era molto da fare,ha confidato al mio avvocato la volontà di parlare al suo cliente circa la proposta di restituirci la caparra...ahahah...il mio avvocato ha risposto di aspettare una proposta...decente e ragionevole entro il 17 c.m in quanto il 21 c'è il limite ultimo per depositare le memorie in tribunale....rimaniamo in attesa...
 

ANTONELLA65

Membro Ordinario
..il bello è che noi abbiamo "tentato"per oltre un'anno a far capire all'avvocato della controparte che l'atto sarebbe stato nullo:shock::shock:...anche per effetto della legge del 1°Luglio 2010...ma lui mi ha risposto che era solo una circolare!!!!...ora se l'è sentito dire dal giudice....che l'abbia capito???...:shock:mah??...alla prossima puntata...vi terrò aggiornati!!

Per non parlare di Tecnocasa...sembra di parlare al muro con questi...intanto si sono intascati 3500 euro,inizialmente in nero..poi dopo che ho minacciato una bella denuncia alla GdF,dopo 6 mesi mi hanno fatto la fattura,poi si sono presentati davanti al notaio (scelto da loro senza interpellarmi!!)..per rogitare...naturalmente la Kiron aveva rifiutato il mutuo in quanto la casa non aveva la documentazione apposto...e loro lo sapevano benissimo dato che la Kiron è una loro consociata...insomma ne hanno fatte di tutto e di piu'!!!..e poi parlano di professionisti nelle loro pubblicità...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quindi l'avvocato della controparte ,forse a questo punto convinto dal giudice sul fatto che non c'era molto da fare,ha confidato al mio avvocato la volontà di parlare al suo cliente circa la proposta di restituirci la caparra...ahahah...il mio avvocato ha risposto di aspettare una proposta...decente e ragionevole entro il 17 c.m in quanto il 21 c'è il limite ultimo per depositare le memorie in tribunale....rimaniamo in attesa...

Come..l'avvocato non sapeva dell'atto nullo???:^^::^^::^^:...mah sti avvocati:shock:
 

ANTONELLA65

Membro Ordinario
Rovigo...qui sti "verdazzi:sorrisone:"sono sp...ati:risata: al massimo...il mio avvocato ha già altre 4/5 cause in piedi:rabbia:...cambiano nome e tipo di società come cambiarsi il vestito!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto