proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Qui dopo un raggio di sole nei mesi passati, tutto tace.:basito::basito::basito:

Io sono assolutamente in sintonia con Roby. Anche da noi dopo un paio di mesi (inizi 2010) di piccola ripresa, siamo tornati di nuovo alla calma piatta. Pochissime telefonate ( non solo a me ma anche a tutti i colleghi della zona che conosco) e di conseguenza pochissime visite. E poi attenzione, perchè le rilevazioni dell'Agenzia del Territorio, tengono conto di " tutte" le transazioni, quindi anche quelle fatte tra padre e figlio ecc.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ciao colleghi, a me risulta un incremento del 100%, l'anno scorso ho fatta un affitto, quest'anno già 2, attenzione, le media fatte su pochi numeri sono pericolose
 

Roberta stilecasa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti...
qui roma torvergata zona nuova città dello sport università policlinico e nuova metro...........................
TUTTO TACE:triste::triste::triste:
io ho cercato varie analisi finanziarie ma sono tutte molto negative.
Con il mio team ci auguravamo che il problema fossimo noi e il nostro modus operandi
ma PURTROPPO ogni giorno seppur migliorando e acquisendo ci mancano proprio le chiamate in entrata...
Non sò Voi!?!?
Cmq un raggio di sole noi lo abbiamo avuto primi di marzo e fine aprile... Coincide?

Saluti a tutti e auguriamoci tanti:soldi:
 
I

immpittaro

Ospite
Una sola cosa : il notaio maggiore della zona ( quasi monopolio ) mi ha detto che certe volte gli sembra di vivere di vivere un sogno-incubo da quanto poco lavoro hanno nel 2010.....pensate un pò le agenzie che nella stessa zona sono circa 40
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto