I
Id0
Ospite
Purtroppo si
Anche per me (se le cose sono come dici) non se lo merita a pieno, fatti seguire da ora in poi pretendndendo un fortisismo sconto 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
rimonta ha detto:Il cliente è interessato all'immobile, chiede il prezzo ma l'Agente non ha ancora i prezzi definitivi ma solo indicativi, quindi gli da un prezzo di massima e delle opzioni ch epossono modificarne l'entità, rimandando a ulteriori contatti postumi la definizione del prezzo e poi non chiama mai più....![]()
La uno. Il problema è che un'agenzia che si dimentica di un cliente interessato mi lascia perplesso.
Per questo ci si allontana da essa, cercando di arrangiarsi da soli. In pratica si "salta l'agenzia" ma più per diffidenza che per risparmiare qualcosa. (vi prego non iniziamo a fare supposizioni sulla malafede del cliente).
A questo punto il lavoro è stato portato avaanti dal cliente che ormai è in trattativa con il costruttore.
La domanda è: l'agenzia ha ancora il diritto di pretendere la provvigione dopo una sua mancanza in questo senso?
io che per lavoro faccio il rappresentante non richiedo i soldi a uno solo perchè ha visto il mio prodotto che poi magari acquista altrove perchè il prezzo è più basso. Pensavo che le regole del commercio venissero applicate anche alla compravendita di immobili . Beata ignoranza.
Gratis per sempre!