Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Di una situazione ben diversa: leggila !
L'ho letta (e non è l'unica di questo tipo) e la mia opinione non cambia. Non dico di arrivare a spendere somme per cause o altro, di mandare una raccomandata A.R, di parlare alle associazioni (pagherà solo l'iscrizione, cifra irrisoria)...tutto, tranne tacére come un ladro (che non è).
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'ho letta (e non è l'unica di questo tipo) e la mia opinione non cambia. Non dico di arrivare a spendere somme per cause o altro, di mandare una raccomandata A.R, di parlare alle associazioni (pagherà solo l'iscrizione, cifra irrisoria)...tutto, tranne tacére come un ladro (che non è).


E infatti se sai leggere, ho suggerito la stessa identica cosa nel mio primo intervento: inviare una richiesta tramite raccomandata r.r. per la restituzione del residuo, perciò non fai altro che ripetere inutilmente ciò che altri hanno scritto prima di te !

Inoltre, ladro non sarà, ma evasore e sprovveduto si, perciò anche lui non direi che abbia la coscienza a posto !

Mi piacerebbe leggerti un pò più sul pezzo, con interventi costruttivi scritti con più intelligenza e meno "pancia".
 
Ultima modifica:

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
E infatti se sai leggere, ho suggerito la stessa identica cosa nel mio primo intervento: inviare una richiesta tramite raccomandata r.r. per la restituzione del residuo, perciò non fai altro che ripetere inutilmente ciò che altri hanno scritto prima di te !

Inoltre, ladro non sarà, ma evasore e sprovveduto si, perciò anche lui non direi che abbia la coscienza a posto !
Sei stato tu che hai contrastato quello che io ho scritto, non al contrario. Se ho scritto la stessa tua idea, qual è il dibattito?
Perché l'ho mandato dalle associazioni o qualche amico avvocato?

In sostanza, abbiamo la stessa opinione
 
Ultima modifica:

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
QUOTE="Zagonara Emanuele, post: 739984, member: 70606"]
Mi piacerebbe leggerti un pò più sul pezzo, con interventi costruttivi scritti con più intelligenza e meno "pancia".
[/QUOTE]

Grazie per l'aggiunta, la vedo in senso distensivo. Ci provo 😉
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il risultato sarà scontato: l'utente non porterà a casa neppure un'euro e dovrà anzi mettere mano al portafogli

..per non parlare delle perdite e dello spreco di tempo e risorse.

Ste benedette casalinghe.

Il giorno prima, riescono ad aggiustare una praticuccia sgangherata condotta tra privati e il giorno dopo, credono di essere diventate l'avvocata Giulia Buongiorno.
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
..per non parlare delle perdite e dello spreco di tempo e risorse.

Ste benedette casalinghe.

Il giorno prima, riescono ad aggiustare una praticuccia sgangherata condotta tra privati e il giorno dopo, credono di essere diventate l'avvocata Giulia Buongiorno.
Ancora con le casalinghe? Ma stai in fissa, allora...se ti fa piacere pensare così, non voglio farti dissipare le fantasie.
Ti rendi conto però dell'efficienza da un giorno all'altro, da una umile "cosiddetta" casalinga? Riuscire in tale sgangherata impresa?

Mai sottovalutare le "casalinghe " 😉

..per non parlare delle perdite e dello spreco di tempo
Sono state già dette ...perché ripeterle inutilmente...
Ah...per intro del discorso "casalinghe "
 
Ultima modifica:

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Mi fa ridere quando paventate la minaccia della “lettera dell’avvocato” come fosse questo terribile spauracchio che risolve ogni situazione a vostro favore.

Ragazzi, capita di perdere soldi per mosse sbagliate e succede di trovare clienti che non pagano
Quando le cifre sono così basse non c’è molto che si possa fare, consideratela lezione di vita e andate avanti
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Mi fa ridere quando paventate la minaccia della “lettera dell’avvocato” come fosse questo terribile spauracchio che risolve ogni situazione a vostro favore.

Ragazzi, capita di perdere soldi per mosse sbagliate e succede di trovare clienti che non pagano
Quando le cifre sono così basse non c’è molto che si possa fare, consideratela lezione di vita e andate avanti
C'è un Tizio che mi deve 2-300euro da 4 anni. Tra qualche settimana farò irruzione nel suo laboratorio e farò un macello facendogli fare una figuraccia coi suoi dipendenti.

Mi ha preso per i fondelli ed è una cosa che proprio non sopporto.

Non per i soldi ma per principio, quindi niente lettera dall'Avvocato.
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
C'è un Tizio che mi deve 2-300euro da 4 anni. Tra qualche settimana farò irruzione nel suo laboratorio e farò un macello facendogli fare una figuraccia coi suoi dipendenti.

Mi ha preso per i fondelli ed è una cosa che proprio non sopporto.

Non per i soldi ma per principio, quindi niente lettera dall'Avvocato.
La penso ugualmente, non importa se son 10/100/1000 , non vanno "lasciati stare " certi soggetti, io parlerei con tutte le persone che lo circondano pur di farlo vergonare (ammesso che un pò di vergogna gli rimane).
Non dobbiamo accettare la rassegnazione automatica, perché "tanto non si può risolvere nulla"....
Oggi son 10, domani possono esserci 1000....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto