celestino

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho affittato un'appartamento di mia proprieta' regolarmente registrato all'ufficio delle Imposte.
L'inquilino passato il primo mese che ha pagato regolarmente, sono passati 5 mesi che non versa il canone.
Come mi devo comportare con le spese condominiali? chi le deve pagare?
Nel contratto e' stato scritto che le spese condominiali sono a carico dell'inquilino
Grazie
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho affittato un'appartamento di mia proprieta' regolarmente registrato all'ufficio delle Imposte.
L'inquilino passato il primo mese che ha pagato regolarmente, sono passati 5 mesi che non versa il canone.
Come mi devo comportare con le spese condominiali? chi le deve pagare?
Nel contratto e' stato scritto che le spese condominiali sono a carico dell'inquilino
Grazie
non paga nemmeno l'affitto ....l'amministratore si rivolgerà a te perl e spese condominiali. Vai subito da un avvocato
 

giuseppe59

Membro Attivo
Professionista
Controlla il contratto nella parte in cui prevede il recesso per giusta causa nel caso in cui.... il locatario non paga alla scadenza il canone pattuito,dopo predisponi una lettera di messa in mora, in questa fase anche "fai da te". Nel caso in cui persevera non ti resta che rivolgerti ad un legale per risolvere con sfratto la questione. ricordati che se non fai così, dovrai pagare le imposte sui canoni pattuiti anche se non pagati, oltre al danno la beffa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto