1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. topazia

topazia Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti,
    vengo a posteriori assalita da un dubbio: ma con il superamento dell'esame, l'iscrizione al ruolo, oltre che per Agenti Immobiliari, per mandatari a titolo oneroso vale per tutte le sezioni di quest'ultimo? grazie a chi vorrà rispondermi!

2. topazia

topazia Membro Junior

Agente Immobiliare
    chiedo scusa mi rispondo da sola, mi ha confusa un articolo a mio avviso mal interpretabile :applauso:

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Fatti una domanda, datti una risposta! :risata::risata: :^^:

;)

4. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Per regolarita' dovresti aver richiesto di fare l'esame per entrambe le sezioni: a) Agente immobiliare b) Mandatario a titolo oneroso.
    In caso contrario quando chiedi la iscrizione al Ruolo in entrambe le sezioni potresti avere dei problemi.

5. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Per regolarita' dovresti aver richiesto di fare l'esame per entrambe le sezioni: a) Agente immobiliare b) Mandatario a titolo oneroso.
    In caso contrario quando chiedi la iscrizione al Ruolo in entrambe le sezioni potresti avere dei problemi.

6. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Non si può far tutto nella vita, preferisci fare una professione al meglio che agire come tuttofare, magari diventare un tuttologo, in Italia già sono troppi... e in questo forum non mancano !
    Luigi De Valeri:risata:

7. topazia

topazia Membro Junior

Agente Immobiliare
    :^^:
    ... ho letto un articolo veramente confusionario... credetemi... :confuso:

Aggiunto dopo 3 minuti...

Si, confermo che l'esame valeva per entrambe le sessioni (CCIAA Varese; ci sono differenze in proposito tra Province?)
    grazie

Aggiunto dopo 1...

sono assolutamente d'accordo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina