Filippo12

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ci faccio il pieno alla macchina della moglie..accipicchia di un accipicchia queste agenzie...e queste mogli.
Guarda io lavoro in un paese in europa, non dell'unione europea, che ha il reddito procapite più alto al mondo. non per questo me la tiro, e non per questo dico che con 400 euro ci faccio il pieno. Anche perchè, carissimo, di gente che i soldi, quelli veri, non le centinaia di migliaia di euro o qualche milione sul conto corrente, ne conosco, ho a che fare con loro, e se uno ha i soldi non si bulla su un forum, ma è molto discreto.

Se tu lavori per cose più importanti che per gli affitti è un affare tuo. Qui si parla di un bilocale di pregio e ristrutturato in una corte plurisecolari in campagna di mia proprietà.. Se te ti fa schifo parlare di cifre così basse per un bilocale evita di commentare. Perchè, vedi, io di affitto pago a Lugano 7mila chf circa, me lo posso permettere, e vedi ci sarà sempre uno con l'auto e la casa più bella della tua ma non per questo faccio il fenomeno. E se dici che l'agenzia non lavora per 400-450 perchè sono cifre basse vedo però che non si fa problema, questa agenzia, a prendersi soldi non suoi, perchè anche 450 euro fanno gola
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E se dici che l'agenzia non lavora per 400-450 perchè sono cifre basse vedo però che non si fa problema, questa agenzia, a prendersi soldi non suoi, perchè anche 450 euro fanno gola
Ti sei gi risposto da solo.
Tutto il resto non mi interessa: pero ad Ettore si. E'un criceto misericordioso.
Chiediti il perche' ed impara per il futuro.
 

Filippo12

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Bella domanda; tanto se non te l'hanno data prima, non te la danno nemmeno ora se gliela chiedi.
Certo non è che fai causa per 450 euro, come detto puoi solo passare oltre, e cercare altra agenzia con cui stabile per il futuro rapporti ben definiti e chiari.
si alla fine metterò tutto nero su bianco per il futuro. Anche se la tentazione di segnalare che l'agenzia fa tutto in ero alla GF è tanta.
 

sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Guarda io lavoro in un paese in europa, non dell'unione europea, che ha il reddito procapite più alto al mondo. non per questo me la tiro, e non per questo dico che con 400 euro ci faccio il pieno. Anche perchè, carissimo, di gente che i soldi, quelli veri, non le centinaia di migliaia di euro o qualche milione sul conto corrente, ne conosco, ho a che fare con loro, e se uno ha i soldi non si bulla su un forum, ma è molto discreto.

Se tu lavori per cose più importanti che per gli affitti è un affare tuo. Qui si parla di un bilocale di pregio e ristrutturato in una corte plurisecolari in campagna di mia proprietà.. Se te ti fa schifo parlare di cifre così basse per un bilocale evita di commentare. Perchè, vedi, io di affitto pago a Lugano 7mila chf circa, me lo posso permettere, e vedi ci sarà sempre uno con l'auto e la casa più bella della tua ma non per questo faccio il fenomeno. E se dici che l'agenzia non lavora per 400-450 perchè sono cifre basse vedo però che non si fa problema, questa agenzia, a prendersi soldi non suoi, perchè anche 450 euro fanno gola
alla fine ti meriti cio' che ti è successo, non ringrazi per il regalo che ti han fatto in precedenza (hanno lavorato gratis per te) ed ora che non lo fano più ti lamenti. Vai in agenzia riconosci loro la giusta provvigione più IVA e fatti dare la caparra per il tuo bilocale da 450 euro in campagna in corte vecchia... cosi non sbagli i calcoli: senza incarico scritto almeno il 15%+IVA sul canone del primo anno..... se poi vuoi essere anche elegante riconoscigli un bonus per vecchie locazioni di cui non hanno percepito nulla........ diversamente dimostri cio' che sei.... i colleghi probabilmente non vorranno più vederti
 

Filippo12

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Croupier al casinò di Lugano?
si come no.....

lavoro nella finanza di una multinazionale della moda, sto molto bene, ma contrariamente al fenomeno agente immobiliare che scriveva sopra non scrivo "con 400 euro faccio la benzina all'auto". perchè, ripeto, la gente che hai i soldi, e i salotti bene della finanza li frequento, (non qualche centianaia di migliaia o qualche milioncino di euro sul c/c che oggi hanno in tantissimi ) non scrive su un forum "con 400 euro ci faccio benzina". E chi ha i soldi pesanti (centinaia di milioni) guida volvo o utilitarie, non il mercedes e il bmw per farsi vedere e riscattare con foto su instagram o frasi ad effetto circa il consumo dell'auto una vita probabilmente misera.
 

Filippo12

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
alla fine ti meriti cio' che ti è successo, non ringrazi per il regalo che ti han fatto in precedenza (hanno lavorato gratis per te) ed ora che non lo fano più ti lamenti. Vai in agenzia riconosci loro la giusta provvigione più IVA e fatti dare la caparra per il tuo bilocale da 450 euro in campagna in corte vecchia... cosi non sbagli i calcoli: senza incarico scritto almeno il 15%+IVA sul canone del primo anno..... se poi vuoi essere anche elegante riconoscigli un bonus per vecchie locazioni di cui non hanno percepito nulla........ diversamente dimostri cio' che sei.... i colleghi probabilmente non vorranno più vederti
Non mi hanno fatto alcun regalo, perchè la suddetta agenzia come da accordi verbali si è sempre presa la provvigione dei miei inquilini. Pur essendo un' agenzia storica (la cui responsabile era direttore di una nota rete di frinchising) si vede che i 400 euro di una sola parte le fanno gola alla faccia di chi dice che per 400 euro di provvigione non lavora più nessuno. E non siamo parlando di Enna o Oristano, ma il Comune italiano che ha il pil pro capita tra i più alti in Italia
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
si come no.....

lavoro nella finanza di una multinazionale della moda, sto molto bene, ma contrariamente al fenomeno agente immobiliare che scriveva sopra non scrivo "con 400 euro faccio la benzina all'auto". perchè, ripeto, la gente che hai i soldi, e i salotti bene della finanza li frequento, (non qualche centianaia di migliaia o qualche milioncino di euro sul c/c che oggi hanno in tantissimi ) non scrive su un forum "con 400 euro ci faccio benzina". E chi ha i soldi pesanti (centinaia di milioni) guida volvo o utilitarie, non il mercedes e il bmw per farsi vedere e riscattare con foto su instagram o frasi ad effetto circa il consumo dell'auto una vita probabilmente misera.
Se vuoi ci metto un serbatoio piu grande cosi spendo di piu e sei contento.
Dai sta ciofeca e un AI che abbia voglia e tempo, non uno alla canna del gas, barlafus.
 

sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non mi hanno fatto alcun regalo, perchè la suddetta agenzia come da accordi verbali si è sempre presa la provvigione dei miei inquilini.
le provvigioni le pagano entrambe le parti ti hanno fatto un regalo per ben due volte e tu non volevi pagare manco la terza.... sei sicuro che chai i sordi? per me no! e se ce li hai non ti vergogni a rompere per una provvigione di un affitto, di un bilo da 450, che è giusto che tu paghi!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto