Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, ultimamente è intervenuto in una trattativa un ingegnere che ha emesso successivamente fattura per CONSULENZA, essendo che gli altri possono fare oltre al lavoro "burocratico" anche "consulenza" etc... la domanda che mi sorgeva è : la nostra categoria per quali mansioni può rilasciare regolare fattura? Potrei rilasciare fattura se mi viene richiesta una visura ipotecaria ad esempio?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, ultimamente è intervenuto in una trattativa un ingegnere che ha emesso successivamente fattura per CONSULENZA, essendo che gli altri possono fare oltre al lavoro "burocratico" anche "consulenza" etc... la domanda che mi sorgeva è : la nostra categoria per quali mansioni può rilasciare regolare fattura? Potrei rilasciare fattura se mi viene richiesta una visura ipotecaria ad esempio?
Si certo puoi, anche come consulenza, verifica solo se la tua CCIAA non ponga limiti quantitativi, per cui le fatture per consulenza/servizi non devono superare una certa percentuale in fatturato delle fatture totali emesse per mediazione immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto