ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Casa ti rende lollo?

In provincia dipende, certo le periferie poco pregiate stanno soffrendo in maniera consistente.[DOUBLEPOST=1401195552,1401195462][/DOUBLEPOST]
mentre sono pochissimi gli appuntamenti fissati da lei tramite richieste specifiche prese dal database personale o da quello dei siti.

Intendi richieste generiche?
O vuoi dire fissati su richieste specifiche per immobili diversi da quello di diretto interesse?
 
L

lollo2000

Ospite
Casa ti rende lollo?

In provincia dipende, certo le periferie poco pregiate stanno soffrendo in maniera consistente.[DOUBLEPOST=1401195552,1401195462][/DOUBLEPOST]

Intendi richieste generiche?
O vuoi dire fissati su richieste specifiche per immobili diversi da quello di diretto interesse?

casa poco e niente vendite affitti si ripaga da solo[DOUBLEPOST=1401196027][/DOUBLEPOST]
casa poco e niente vendite affitti si ripaga da solo

così si capisce meglio
casa poco e niente sulle vendite
sugli affitti si ripaga
 

Orazio Occhipinti

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Casa ti rende lollo?

In provincia dipende, certo le periferie poco pregiate stanno soffrendo in maniera consistente.[DOUBLEPOST=1401195552,1401195462][/DOUBLEPOST]

Intendi richieste generiche?
O vuoi dire fissati su richieste specifiche per immobili diversi da quello di diretto interesse?

Intendevo quello che dicevi tu. c'è da dire che su internet , nello specifico sui portali a pagamento , le richieste generiche sono di una qualità scadente,anzi scadentissima , gente che vuole la villa dei sogni pagandola quanto un monovano... Penso pure che la miglior segretaria in ASSOLUTO siamo NOI titolari, per il semplice fatto che conosciamo meglio gli immobili e che abbiamo un approccio migliore nonchè diamo anche maggiore sicurezza di attendibilità,ma non possiamo mica fare tutto. La mia segretaria nello specifico è una stakanovista, lavora parecchio , ma solo su quello che dice Lei!(se vuoi ti spiego cosa vuol dire) tengo a precisare che si tratta della compagna del mio socio , con cui lavoro proficuamente dal 2008 , ma in questo rapporto di "amicizia" spesso si creano tensioni sul come affrontare determinati argomenti e come spiegarglieli (dettato anche dal fatto che ha un bel caratterino irascibile...)
 

Orazio Occhipinti

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Comunque, mi resta sempre alto il dubbio se instaurare una collaborazione continuativa , ad esempio modello frimm . Qui a Catania ci sono 7-8 agenzie che hanno deciso di creare un marchio simile basato sullo stesso principio: condividi quello che vuoi con gli altri ,non necessariamente tutto , e sfrutti le tue e loro richieste per incrementare gli appuntamenti,che ad oggi sono veramente troppo poche,il tutto con un costo non altissimo , 250€ al mese per la gestione del sito , la pubblicità del marchio e l'organizzazione di corsi etc etc. Vorrei un opinione da parte di qualche collega del sud su quanti appuntamenti fanno al dì in rapporto al numero di immobili trattati. Nel frattempo resto davanti la mia bottega con lo striscione alto in mano " Regaliamo Case" , magari qualcuno mi vede e si ferma.... :)
 

Orazio Occhipinti

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Conosco da una vita questo collega , e posso dirti che hanno iniziato selezionando gli immobili da condividere ma nel giro di poco hanno incominciato a condividere tutto. ho visto la loro agenda: il 40/50% degli appuntamenti è fissato da colleghi per i propri immobili,mentre lui ogni settimana fa 8/10 appuntamenti per le case altrui. Ovviamente NON si condividono le richieste , che rimangono proprie. Certo , c'è da approfondire un bel po di argomenti prima di entrarvi , ma considera anche che le 250€ sono detraibili. Boh, non so.Io resto in crisi , 188 immobili , portali a pagamento pagati profumatamente , cartelli e segrataria mi fruttano oggi 3 appuntamenti....aaaaaaah
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto