• Autore discussione Autore discussione Emilya
  • Data d'inizio Data d'inizio

Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi scuso se faccio anche un'altra domanda. In una grande città come Napoli, per vendere un appartamento, meglio affidarsi a un'Agenzia che ha l'ufficio vicino all'appartamento, o questa circostanza è indifferente, considerato anche che oggi si lavora molto online?
Grazie di cuore

Per la mia esperienza meglio...una via di mezzo.
Lavoravo a Milano, e ho trattato e venduto immobili sia vicini che lontani dal mio ufficio; però scegliendo di trattare solo quelli che erano davvero vendibili al prezzo da me indicato , e con venditori che si fidavano di me e della mia valutazione.
Lontana o vicina, devi scegliere un'agenzia che ti dia fiducia, con un agente con cui sei in sintonia, che non spari una cifra troppo alta solo per avere l'incarico, e che non ti garantisca miracoli impossibili.

Mi scuso se faccio anche un'altra domanda. In una grande città come Napoli, per vendere un appartamento, meglio affidarsi a un'Agenzia che ha l'ufficio vicino all'appartamento, o questa circostanza è indifferente, considerato anche che oggi si lavora molto online?
Grazie di cuore

Il problema è più che altro quello di una corretta valutazione. Un'agenzia del posto potrebbe essere a conoscenza di questioni sensibili che incidano sulla valutazione rispetto ad una che non pratichi costantemente quel quartiere.

Quello che conta è che il prezzo sia corretto. Se è così anche un agenzia di Roma trova il modo di vendertelo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro