Emilya

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi scuso se faccio anche un'altra domanda. In una grande città come Napoli, per vendere un appartamento, meglio affidarsi a un'Agenzia che ha l'ufficio vicino all'appartamento, o questa circostanza è indifferente, considerato anche che oggi si lavora molto online?
Grazie di cuore
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per la mia esperienza meglio...una via di mezzo.
Lavoravo a Milano, e ho trattato e venduto immobili sia vicini che lontani dal mio ufficio; però scegliendo di trattare solo quelli che erano davvero vendibili al prezzo da me indicato , e con venditori che si fidavano di me e della mia valutazione.
Lontana o vicina, devi scegliere un'agenzia che ti dia fiducia, con un agente con cui sei in sintonia, che non spari una cifra troppo alta solo per avere l'incarico, e che non ti garantisca miracoli impossibili.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi scuso se faccio anche un'altra domanda. In una grande città come Napoli, per vendere un appartamento, meglio affidarsi a un'Agenzia che ha l'ufficio vicino all'appartamento, o questa circostanza è indifferente, considerato anche che oggi si lavora molto online?
Grazie di cuore

Il problema è più che altro quello di una corretta valutazione. Un'agenzia del posto potrebbe essere a conoscenza di questioni sensibili che incidano sulla valutazione rispetto ad una che non pratichi costantemente quel quartiere.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quello che conta è che il prezzo sia corretto. Se è così anche un agenzia di Roma trova il modo di vendertelo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto