1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bmatteo

bmatteo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve a tutti sono matteo dalla croazia, siccome ho visto che ci sono varie discussioni inerenti al mercato immobiliare estero ho pensato vi potesse interessare il fatto che sono proprietario di [rimosso dallo Staff].
    se siete interessati e/o volete saperne di piu' vi prego di conatattarmi sul forum oppure se preferite direttamente sul mio indirizzo e-mail [rimosso dallo Staff]
    ciao a tutti

2. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Re: Mercato estero

Che sei proprietario o meno di qualcosa in Croazia, ci interessa praticamente zero. Ci interessa invece saperne di più sul mercato immobiliare croato e sulle modalità

g

3. bravehearth

bravehearth Membro Ordinario

Agente Immobiliare

Caro Matteo proprietario della Croazia, sentivo per televisione l' altro giorno il rappresentante FIAIP per il FVG, che diceva di fare attenzione con le compravendite in Croazia adesso che sono state recentemente liberalizzate perchè non era chiaro per lui perlomeno se ci possano essere problemi con i precedenti proprietarii ecc, visto che a me l' argomento nbon era molto chiero, tu ne sai q.sa di più ?

Ciao Ciao

4. Mediatore-anarchico

Mediatore-anarchico Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare

la croazia?
    troppi tedeschi da quelle parti-.

5. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina