1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ALESSANDRO PALLOTTA

ALESSANDRO PALLOTTA Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    salve,
    vorrei un consiglio da voi. Ho un'agenzia immobiliare a Lucera in provincia di Foggia nel cuore dei Monti Dauni, ho riscontrato un notevole interesse per il nostro territorio da parte di investitori esteri volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche buon sito dove poter pubblicizzare i miei immobili nel mercato estero.
    Grazie

2. francescolucca

francescolucca Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    mi dicono che idealista ha dei pacchetti internazionali interessanti, il prezzo è basso ed il pagamento mensile. ti girano gli immobili anche su rightmove, saluti

3. Dorotea2009

Dorotea2009 Membro Attivo

Altro Professionista
    Ciao, questa informazione che passino gli immobili su rightmove mi giunge nuova.... Posso chiederti quale è la tua fonte?

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    la discussione ha tre anni.......

5. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    @il Custode
    Si potrebbe mettere un avviso a chi risponde ad una discussione più vecchia di un tot, che evidenzi l'aspetto archeologico del tutto?

6. Dorotea2009

Altro Professionista
    :confuso:

7. Dorotea2009

Altro Professionista
    Mi eviterebbe figuracce...

A ab.qualcosa piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina