maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti i presenti e gli assenti,
così come lavoro, sono presente a singhiozzo, ma ogni tanto di qualcosa mi interesso pure io.
In questo momento il mio interesse è su Santo Domingo, naturalmente non conosco il mercato estero e men che meno come muovermi in tal senso, perciò mi rivolgo a tutti voi .
Un mio compaesano residente a Roma, quest'estate viene giù al paese perchè ha un terreno che vuole vendere e ne approfitta per parlarmi di un residence che ha a Santo Domingo e che vuole vendere perchè ormai avendo una certa età non ha più la forza nè la voglia di continuare ad occuparsene, nè i figli sono interessati a tale attività perciò mi chiedeva se il discorso potesse interessarmi.
Confesso che non saprei proprio da dove iniziare.
Il residence ha circa 20 appartamentini di cui due più grandi, ha anche un bar e un locale ristorante, dalle foto che ho visto sembra abbastanza interessante, anche se penso che avrebbe bisogno di manutenzione e naturalmente di un'ammodernamento indispensabili per presentarli al meglio.
il prezzo mi è sembrato anche parecchio interessante, dovuto anche al fatto che vuole darlo via e quindi è dispostissimo a trattare, però non so come fare.
Qualcuno ha delle dritte da darmi in tal senso? c'è qualcuno che tratta immobili all'estero e sarebbe interessato?
Aspetto vostre notizie.
Grazie a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto