gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Autocritica x aver comprato degli appartamenti?
Autocritica x nn aver sperperato le risorse destinandole ad un investimento solido e reddittizio?
E da quale pulpito poi? da uno che tutto il giorno sta a girare x vedere i cartelli di vendesi e si auguro lo sfacello di una nazione x poter comprarsi un misero appartamento di periferia

:^^: intendevo autocritica per le fette di prosciutto sugli occhi con cui nasconde alla vista la crisi....
Comunque vedo che anche tu mi svaluti dato che ti do fastidio: non hai la più pallida idea del mio budget e insinui che non su usare nemmeno internet per frugare gli annunci :risata:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Autocritica x aver comprato degli appartamenti?
Autocritica x nn aver sperperato le risorse destinandole ad un investimento solido e reddittizio?
E da quale pulpito poi? da uno che tutto il giorno sta a girare x vedere i cartelli di vendesi e si auguro lo sfacello di una nazione x poter comprarsi un misero appartamento di periferia
E li gira in tutta Italia .
Prova a fare il nome di una cittadina : e zac eccoti il grafico dell'andamento ( magari del secolo scorso ) delle sue vendite in ribasso collegato all'andamento del mercato in Usa ai tempi della guerra del Vietnam, che viene ben perchè siamo nel ciclo di Afganistan-Iraq con prospettive di escalation i Mali-Algeria.:disappunto:

Quella dei portieri che tolgono i cartelli è il simbolo della credibilità riscuotibile.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mai letto di questi post.
Ne inventi una al secondo.
:risata: sei qui da relativamente poco tempo... vediamo se qualcuno dei moderatori sa ritrovartele, ci son state varie discussioni in merito a cartelli strappati da portieri, concorrenti, vicini, chi piu ne ha piu ne metta
tu metti nel cercare di ridicolizzarmi tutte le energie che ti suscita la paura per la crisi del settore, che ti terrorizza, ma non sai ammetterlo a te stesso e proietti su di me fulmini e saette :innocente:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
:risata: sei qui da relativamente poco tempo... vediamo se qualcuno dei moderatori sa ritrovartele, ci son state varie discussioni in merito a cartelli strappati da portieri, concorrenti, vicini, chi piu ne ha piu ne metta
tu metti nel cercare di ridicolizzarmi tutte le energie che ti suscita la paura per la crisi del settore, che ti terrorizza, ma non sai ammetterlo a te stesso e proietti su di me fulmini e saette :innocente:
Ad essere sincero mi fai solo ridere. Non metto la faccina ridente perchè ti ho criticato sul tuo eccessivo di essa.
Lo spunto alle risposte mi viene dalle tue asserzioni sulla tua onniscenza di tutte le compravendite italiane : forse non le conosce neache il direttore dell'OMI.
Ma a me è simpatico così. Ogni sera una chiaccheratina a dimostrare che esistiamo ancora.
Chi legge giudicherà.
 
S

Sunrise

Ospite
Autocritica x nn aver sperperato le risorse destinandole ad un investimento solido e reddittizio?

:risata::risata: ma li sapete fare i conti su cosa resta di un affitto pulito in tasca ??? L'affitto è una scelta obbligata non redditizia.....
GMP ....il loro attaccamento al mattone è la paura del nuovo , di un mondo con nuove regole che non si capisce e di cui si ha paura. Il mattone per anni ha rappresentato la certezza, le fondamenta e probabilmente avere una casa anche piccolina fa comodo ancora.....ma il compra-vendi forsennato e l'illusione del''investimento-reddito è finita....per lo meno per le persone comuni;)
 

Mil

Membro Senior
Il mattone per anni ha rappresentato la certezza, le fondamenta e probabilmente avere una casa anche piccolina fa comodo ancora.....ma il compra-vendi forsennato e l'illusione del''investimento-reddito è finita....per lo meno per le persone comuni;)

Il compra-vendi forsennato è senz'altro morto. La propensione a comprare non del tutto, diciamo che è sepolta sotto strati di cenere. In ogni caso ci risiamo: tira e molla tra venditori ancora convinti che il mercato si riprenderà e ribassisti estremi che sostengono l'esatto contrario. Io dico che al momento purtoppo hanno avuto ragione i ribassisti e non capisco l'ostinazione a non ammettere che siamo in crisi nera, che c'è una disoccupazione spaventosa nella nostra economia avanzata e un gap costo della vita/stipendi medi che si è aperto come una voragine.
Non solo c'è da prendere atto della necessità di ribassi, ma pensare addirittura a un rialzo dei prezzi nel medio periodo mi sembra una barzelletta. Come se l'eccezione fosse stata il calo e non la bolla esponenziale cresciuta in dieci anni.L'avidità purtoppo non ha limiti, come la tendenza allo sciacallaggio. Atteggiamenti che il buon Agenti Immobiliari mai come in questo momento deve mediare.
 
S

Sunrise

Ospite
Io dico che al momento purtoppo hanno avuto ragione i ribassisti e non capisco l'ostinazione a non ammettere che siamo in crisi nera, che c'è una disoccupazione spaventosa nella nostra economia avanzata e un gap costo della vita/stipendi medi che si è aperto come una voragine.
Non solo c'è da prendere atto della necessità di ribassi, ma pensare addirittura a un rialzo dei prezzi nel medio periodo mi sembra una barzelletta

:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto