• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutto lo staff e complimenti per l'ottimo lavoro !
Volevo se possibile suggerire di mettere , qualora non lo abbiate già pensato, sul forum le risposte che daranno gli esperti al salone immobiliare di Bologna dal 19 al 22 febbraio ; tipo che relazione c'e' tra i social network ed il mercato immobiliare , oppure come si gestisce un contatto web rispetto alle tradizionali telefonate in agenzia ecc. ecc.

Non pensate che possa essere interessante metterlo metterle sul forum?
Grazie e buon lavoro
Fimmobiliare

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Salone immobiliare di Bologna

Ciao benvenuto sul forum :)

Certamente cercherò di sviluppare gli input della Fiera di Bologna alla quale immobilio peraltro partecipa.
I temi da te citati sono molto interessanti ed essendo immobilio una community "vera" (cioè senza scopo di lucro e non sponsorizzata da un'azienda/editore ma pagata dai suoi supporter di tasca propria) è naturalmente web oriented.

Il Custode

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

manukka ha scritto sul profilo di John S..
john S. ho bisogno di parlarti sto in una situazione simile alla tua mio padre finge volere aiutare e vuole vendere casa . lui non si é mai interessato scrivimi su facebook ok? https://www.facebook.com/manuela.amari.92
StefyC88 ha scritto sul profilo di Fran77.
Certamente! Senza problemi mi puoi contattare in privato, non ti nego che conosco il Salento, anche perché sono Pugliese, più specificatamente di Foggia, ma vivo a Roma, quindi sarebbe magnifico se potessimo collaborare insieme. Aspetto tue notizie! A presto
Alto