francesco perna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Merce acquistata su Internet ma non parte mai come fare
Sono stato soggetto a una specie di truffa su Internet , ho acquistato degli indumenti dove vedo il pagamento pagamento effettuato, però l’ordine non parte mai
è passato un mese sul sito di questo venditore (estero) mi dice pagamento effettuato però la merce non parte mai sto facendo email tutti i giorni come posso fare,
nella stessa situazione mi trovo anche per un acquisto di integratori, cioè il sito mi fa vedere il pagamento effettuato ma la merce non parte
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Se hai pagato con PayPal apri un reclamo. Diversamente non puoi fare altro che aspettare e in futuro acquistare da siti conosciuti (anche esteri) e diffidare da prezzi troppo bassi. Di solito i siti che accettano PayPal sono più affidabili. Leggi il contratto scritto sul sito e vedi le tempistiche per spedizioni e reclami. Denunce o altro non servono a niente. Per quanto riguarda gli integratori ci sono siti anche esteri che consegnano in 48 ore in Italia. Per quanto riguarda l'abbigliamento meglio pagare il giusto ma avere certezza che la merce arrivi
 

Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sicuro chea merce che hai acquistato, non avesse la spedizione prevista dopo 30 giorni. Accade spesso sui siti orientali. Devi comunque rivolgerti alservizio clienti del sito, scrivendo in inglese
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto