topcasa

Membro Storico
Io non ho mai citofonato o fatto citofonare a nessuno. Ormai si usa tramite internet ed i portali quest'ultimi di mandano le richieste filtrate e tu chiami oppure entrano direttamente in Agenzie fronte strada o chiamano dalle vetrine virtuali create sui portali. Oppure passa parola.​
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se non vuoi citofonare sei spacciato Mark... L 'argomentazione di progetto_casa invece è moto efficace. Io faccio anche quello che chiamo "il libro dei morti". La morte è il primo motivo di vendita. Tengo in ordine alfabetico i nominativi dei figli delle vedove pubblicati nei pressi del cimitero. Se hai costanza e pazienza guadagni bene con metà sforzo.. Mercoledì ho acquisito un ottimo trelocali con incarico di un anno.. La pubblicazione del "De cuius non aveva manco 3 giorni... Una volta avevo più pudore a contattare il congiunto... Infatti capitava spesso che avevano già incaricato altri colleghi.. Oggi ho venduto.... Dai che veniamo fuori....!!
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
[q
:sorrisone: un buon motivo per farsi cancellare...[DOUBLEPOST=1400351717,1400351462][/DOUBLEPOST]
Scampanella i campanelli altrui ma non il mio... fidati...

ovica83, post: 383416, member: 45256"]:sorrisone: un buon motivo per farsi cancellare...[DOUBLEPOST=1400351717,1400351462][/DOUBLEPOST]
Scampanella i campanelli altrui ma non il mio... fidati...[/quote]
Sarai la prima
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Acquisizioni? Giri a scampanellare?Cosa sono?

Alcuni non li fanno, ma i clienti arrivano comunque..

Cito una frase dal film "Operazione sottoveste" 1959 Cary Grant - Tony Curtis

31 dicembre 1941.
Il tenente Holden (Tony Curtis) ha raggiunto nuove vette nell'arte del trovarobe. Se ne sta lì come il ragno nella ragnatela e le sue vittime vanno a lui come mosche portandogli doni.
E' l'unica persona che conosco che probabilmente riceverà una medaglia al valore insieme a una condanna della corte marziale.

Cary Grant: Comandante Matt T. Sherman​

operazionesottoveste.jpg
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se non vuoi citofonare sei spacciato Mark... L 'argomentazione di progetto_casa invece è moto efficace. Io faccio anche quello che chiamo "il libro dei morti". La morte è il primo motivo di vendita. Tengo in ordine alfabetico i nominativi dei figli delle vedove pubblicati nei pressi del cimitero. Se hai costanza e pazienza guadagni bene con metà sforzo.. Mercoledì ho acquisito un ottimo trelocali con incarico di un anno.. La pubblicazione del "De cuius non aveva manco 3 giorni... Una volta avevo più pudore a contattare il congiunto... Infatti capitava spesso che avevano già incaricato altri colleghi.. Oggi ho venduto.... Dai che veniamo fuori....!!
:confuso:
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tobia quando uno ha un agenzia gia avviata ok ha gia una certa clientela che fa un buon passaparola, magari una vetrina e le acquisizioni arrivano..
Ma quando uno apre un agenzia... Mica puo stare seduto ad aspettare che arrivino le acquisizioni da sole!!
O va al bar ad offrire il caffe a tutti per vedere se qualcuno sta vendendo casa?? :p
Si deve prima impegnare il piu possibile a fare buone acquisizioni e soprattutto a prezzo di mercato, e come lo fa? A parte gli annunci che troviamo sui vari portali, bisogna gironzolare per la citta a caccia di cartelli, scampanellare e telefonate a tutto l elenco telefonico!!
Purtroppo e l unico modo efficace per poter avere un buon materiale per fare acquisizioni e soprattutto per poter scegliere cosa acquisire e cosa non acquisire perche i prorietari nn nevogliono senture del prezzo di mercato!!
Poi una volta ingranato.., beh allora iniziano ad arrivare clienti da tutte le parti e ti puoi permettere di eliminare o almeno diminuire drasticamente quei metodi un po fastidiosi di cercare le notizie!!
Io personalmente non ho mai scampanellato!! Preferisco lavorare al telefono, e a parte qualche vaf..ogni tanto ho sempre tirato fuori buone acquisizioni..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto