brina82

Membro Storico
Professionista
:confuso: ma un estraneo che ti arriva in certi momenti... a meno che vuole usufruire della promozione doppia bara... al prezzo di una... altrimenti non ho mai visto ne sentito di qualcuno che si presenti in casa per vendergli la casa.
Nelle case ci sono i ricordi, tutti gli oggetti personali... che certamente non si cancellano in pochi giorni.
Qui ci si tramanda tutto... la vendita a terzi è proprio l'opzione + remota.

Troppi ce ne sono in giro di eredi che non vedono l'ora che il parente muoia per vendere tutto (anche svendendo) per andarsi a spendere i soldi...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
hai parlato di becchino, il quale viene contattato solo se .... giusto?
Troppi ce ne sono in giro di eredi che non vedono l'ora che il parente muoia per vendere tutto (anche svendendo) per andarsi a spendere i soldi...
brina credo che l'utente che aveva scritto quella cosa si riferisse ad una battuta e così il seguito, che poi per certi versi possa essere vero, ma non per tutti e non è certo corretto farlo diventare oggetto di discussione.
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:risata::risata::risata:
Mark io nasco acquisitore. Mi diverto ancora oggi ad andare in giro a suonare i campanelli. Il metodo migliore è battere via x via la tua città. Devi parlare con TUTTI ogni singolo abitante. Comincia alle 9 e stacca alle 11. Però dalle 11 alle 12.30 telefona telefona telefona. Così pure al pomeriggio dalle 14.30 alle 17 Poi telefono e appuntamenti vendita. é matematico vedrai! L'acquisizione è TUTTO! Beccherai primizie mentre gli atri avranno in mano le case che hanno tutti perchè le cercano su subito o portali vari... (voce del verbo arrabattarsi) ciao e in bocca al lupo!
Scampanellare, parlare con tutti e di tutto, fruttivendolo, barista, giornalaio, parenti, politici, vecchiette, pompe funebri..... questa si che è vita.
Io già lo faccio e non sono neanche agente ( ancora per poco però )[DOUBLEPOST=1400438246,1400438044][/DOUBLEPOST]
Se non vuoi citofonare sei spacciato Mark... L 'argomentazione di progetto_casa invece è moto efficace. Io faccio anche quello che chiamo "il libro dei morti". La morte è il primo motivo di vendita. Tengo in ordine alfabetico i nominativi dei figli delle vedove pubblicati nei pressi del cimitero. Se hai costanza e pazienza guadagni bene con metà sforzo.. Mercoledì ho acquisito un ottimo trelocali con incarico di un anno.. La pubblicazione del "De cuius non aveva manco 3 giorni... Una volta avevo più pudore a contattare il congiunto... Infatti capitava spesso che avevano già incaricato altri colleghi.. Oggi ho venduto.... Dai che veniamo fuori....!!
2 grandi miei amici sono titolari di 2 agenzie di pompe funebri............ si vede che sono un novellino...... ancora non ci avevo pensato ai... parenti dei ....
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:risata::risata::risata:
Scampanellare, parlare con tutti e di tutto, fruttivendolo, barista, giornalaio, parenti, politici, vecchiette, pompe funebri..... questa si che è vita.
Io già lo faccio e non sono neanche agente ( ancora per poco però )
Fai il promotore Avon?
touche-eclat-men.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto