Davidelupo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
20 mq di perimetrali su 78 di calpastabile? forse ad alcatraz.

per la serie a pensar male ci si azzecca, secondo me nel tirare le somme delle metrature si è perso per strada la larghezza del bagno.
A parer mio , nella mia ignoranza ce stata una conversione sbagliata nella scala, o probabilmente ha preso una misura sbagliata il LASER dove le proporzioni, in seguito, sono andate in vacca

Nelle misurazioni della perizia sono
58mq lordi
52mq netti
Più balconi 6,7


Nella realtà secondo il geometra
94 lordi
78 netti
Più balconi sui 10
(Tutte cifre NON precise al decimo)
PS, si!sono più di 20mq che mancano
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
avrebbe senso se la metratura l'avesse presa su una piantina fuori scala; ma lui dice che si tratta di misurazioni col metro laser.
non conosco tutte le unità di misura del mondo, ma l'unica "un po' più corta" del metro è la yarda; sono 90 cm, non sufficienti a perdere 2 metri su 8

questo detto, il perito è, quasi sempre un geometra, uno che misura la terra. e sti****i, anche ad occhio ti dovresti accorgere che quello che misuri 6 metri sono in realtà 8
 
Ultima modifica:

unheardlupo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
allora aggiornamento!

il perito mi ha telefonato questa mattina ed e' passato a fare due misure
ha effettivamente riscontrato un errore nella rilevazione delle misure!
ha gia mandato tutto in ufficio ma ovviamente deve aspettare la richiesta del ricontrollo dalla crif tramite banca
si e' scusato molto per l errore, e ha detto che fara' passare subito la mia perizia appena arriva la richiesta
forse la situazione si sta sistemando
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto