Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
... sto verificando la favola del treno ....
grazie!

Ecco, stai attenta ai trasporti ferroviari, Norberta.
Prima di stabilire il luogo della tua residenza, informati bene dei tempi, dei servizi e, soprattutto, dei disservizi del trasporto su ferro.
Le linee dei pendolari, in Italia, sono roba da terzo mondo.
Al nord, come al centro e come al sud.
 

norberta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sento le mie colleghe, purtroppo .....
L'unico "plus" in questa situazione (esclusi gli scioperi ovviamente) è che sono solo 2 fermate e che passano da Monza varie linee fino ad avere in programma un treno ogni 5 min.
Saltuariamente, ho io invece problemi con i mezzi pubblici: devo informarmi meglio sul miglioramento della viabilità in corso.
Comunque, se a Milano ricerchi un appartamento (da ristrutturare, meglio per le mie strane esigenze!) in una zona decente, pare che la crisi sia solo altrove, perché i prezzi sembrano ancora ancorati a vecchi livelli!!! ovvero molto alti, almeno per me e per come vedo io questa esagerazione....
non vorrei però che la mia sensazione sulle qualità di Monza (anche in prospettiva) siano un po' illusorie.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Milano la conosco poco.
Però sono stato negativamente colpito dalle sue brutte periferie...
Monza, che conosco un tantinello meglio per motivi di parentela, secondo me, ha un tessuto urbanistico migliore e più razionale e uno stile edilizio più curato.
Ma occorre far pesare nella scelta della localizzazione della propria abitazione, che rimane una scelta di vita, tutta una serie di considerazioni di ordine diverso....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto