1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. elena1077

elena1077 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ho comprato 2 case all asta. una per me e l altra vorrei rivenderla. l ufficiale giudiziario mi ha consegnato le chiavi ma ha detto che per il decreto di trasferimento ci vorra' almeno un altro mese..

sono gia 4 mesi che mi sono aggiudicata gli immobili ( sono gia liberi mai abitati)

posso gia iniziare a fare richiesta per gli allacci di luce gas ecc..?non avendo in mano nessun documento??
    posso gia iniziare a fare dei lavori avendo le chiavi ma non avendo il decreto di traferimento?

grazie a chi mi rispondera'

2. alessandro66

alessandro66 Membro Senior

Privato Cittadino
    Per gli allacci ci vuole il titolo di proprietà e per i lavori idem....devi aspettare....

A dormiente piace questo elemento.
  3. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    per gli allacci li puoi fare, basta il verbale d'asta

4. marco tartari

marco tartari Membro Attivo

Altro Professionista
    E per i la ori cominci a fare qualcosa senza permessi

5. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Così ti arriverà anche il blocco dei lavori e una bella sanzione, i comuni non aspettano altro per ingrassare le casse, che con ingordigia tengono vuote auguri di buon anno a tutti

6. marco tartari

marco tartari Membro Attivo

Altro Professionista
    Non occorre che stravolga il tutto, ci sono tanti lavori da fare in cui il permesso non occorre, inizia e si avvantagia

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina