Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
PErfetto, allora ad ogni conclusione di contratto farò firmare un contratto di incarico per ricerca immobile.
 

tommistar

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Udienza dal giudice questa mattina, dopo aver atteso oltre mezz'ora, non si é presentata nè la controparte, nè il suo avvocato, nè tantomeno il loro teste...

:shock::shock::shock:
 
M

marcellogall

Ospite
Quindi il giudice ha raccolto le dichiarazioni del mio avvocato e ci ha dato appuntamento al 12 giugno 2012 per il/la C.T. ? Non ho ben capito di cosa si tratti... :confuso:

Solamente C.T.? Credo si tratti di C.T.U. consulenza tecnica d'ufficio affidata, dal giudice, ad un professionista esperto della meteria per avere elementi utili alla causa.
Potrebbe anche trattarsi di una C.T.P.consulenza tecnica di parte, affidata però ad un professionista direttamente da una delle parti in causa.
 

tommistar

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Solamente C.T.? Credo si tratti di C.T.U. consulenza tecnica d'ufficio affidata, dal giudice, ad un professionista esperto della meteria per avere elementi utili alla causa.
Potrebbe anche trattarsi di una C.T.P.consulenza tecnica di parte, affidata però ad un professionista direttamente da una delle parti in causa.

No, non so per cosa stia CT, ma non é ne CTP ne CTU, dovrebbe essere una fase del "processo" che si svolge davanti al giudice, oggi sento l'Avv. Per chiedere delucidazioni...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto