Luna_

Membro Senior
Professionista
Hai fatto molto bene!!!!!!!!La professionalità e la bravura non hanno bisogno del nome altrui! Specchi per le allodole Remax...poi....il mondo è bello perchè è vario,quindi chi si trova in Remax ben venga.Credo però che la luce accecante sia data solo dalla collaborazione tra agenti.Ma dico...persone intelligenti e dalla vena imprenditoriale,le collaborazioni non le fanno anche senza la mongolfiera?L'agenzia del singolo che pensa di lavorare da sola oggi è morta.Parola dì'ordine COLLABORAZIONE e tanta tanta tanta professionalità e preparazione. Solo così si riesce a superare questo periodo nero.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma facendo un giro nelle agenzie purtroppo non sono riuscito a riconoscermi in nessuna figura che sia broker o consulente
Condividere è un gesto non naturale.

Se poi per fare un gesto innaturale devo pure pagare una fee allora è obbligatorio approfondire meglio..

Se poi questo prezzo ha come scopo non il sostegno della struttura necessaria alla collaborazione ma è finalizzata all'espansione di un marchio in franchising a struttura piramidale, allora penso che con l'adesione si diventi sempre più merce, broker, venditore o rappresentante del marchio ma sempre meno mediatore disposto a collaborare.
Questo ultimo aspetto passa in secondo piano.

Forse non ti sei trovato per questo motivo..
Tu medi, loro vendono.
 
Ultima modifica:

Luna_

Membro Senior
Professionista
Infatti, il broker ti dice, con i vostri contributi io mantengo in piedi la struttura, dirigo la baracca e tutti i suoi rischi, faccio il coordinatore. Che bello fare così l'agente immobiliare.
Cioè praticamente non lo fai più, diventi un manager, sii più chiaro no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto