andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se si vuol ridere...questo e' quanto hanno sentito gli americani, con l'inglese maccheronico del nostro primo ministro...degna espressione del post....


1) La forma **** del mio futuro (5:39 - 7:47)

Il primo telefono era un telefono italiano, fu creato da Antonio Meucci, Antonio Meucci lavorava al Teatro La Pergola a Firenze e lui decise di inventare urca strumento. Ma lui perse, perse l'opportunità di copyright per l'assenza di denaro. È Assad storia, ma forse può essere anche possibilità per il futuro in Italia, noi abbiamo buone idee, e non siamo capaci di realizzare, perché?

Perché amiamo il nostro presente, nonostante la situazione avere economica, risultati o i numeri di disoccupanti, e i più vecchi mmmmh risultati per esempio GDP. Noi avremo, di nostra pa, il nostro presente, perché il presente è un presente di qualità di vita, diii buone esperienze, innn ogni ripieno, in ogni raccoglitore, in ogni vacanza, vino, ovviamente macchine, ewweah, Sergio Marchionne qui è non solo cibo e vino.

Ma la sfida per il mio governo è amore il nostro futuro, io sono prendere forma **** del mio futuro, io penso la più importante esperienza per l'Italia sarà domani, non ieri. Hhhhh questo è un programma molto ambizioso, mmmagari qualcuno potrebbe pensare "IL NUOVO PRIMO MINISTRO IN ITALIA É UFFICIALMENTE PAZZO." Lo so, questa potrebbe essere una reazione, ma questo è il programma del nostro governo. Cambiare fuori-stessi per tornare indietro di essere Italia. Tornare indietro di essere Italia significa alcune cose, propenso-al-fisting cambiare una politica maniera in Europa, ma dopo cambiare noi stesso in una tradizionale problemi della nostra nazione.

Se volete sganasciarvi....
ma io mi chiedo...se non so l'inglese ,parlo italiano e lo faccio tradurre, cosi mi evito ste figure immierda

http://goo.gl/aNupvJ[DOUBLEPOST=1411850015,1411849728][/DOUBLEPOST]mitico il passaggio del...fisting:confuso::risata:... rimarra' negli annali
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
vuoi farti del male? chiedi a un italiano qualunque di snocciolare le 20 regioni.
si solito si fa fatica ad arrivare a 15.


Ieri sera alla Ghigliottina c'era un concorrente che non sapeva dov'erano le città d'Italia...

"Dov'è Cagliari ? " scena muta.... e così per molte altre città.... Io sarò abbastanza ignorante in geografia (soprattutto quella degli ultimi anni, perchè non mi raccapezzo più con tutti i cambiamenti che ci sono stati..) , ma in confronto a questi sono Pico della Mirandola...
 

VeniceRealDeal

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ma dai lo fanno apposta a mettere gli idioti in TV, fa più scena ed audience.
E' più rappresentativo della nostra Nazione.
Non gliene frega più niente a nessuno di vedere i sapientoni di Mike Buongiorno di una volta...
Chi se ne frega di quando hanno vissuto quei due comunisti di Hitler e Alessandro Mussolini. E il Vaporetto lo prendo a Venezia tutti i giorni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto